Pitch Perfect 3: il nuovo trailer italiano con Anna Kendrick

di Federica Marcucci

Siete pronti a rivedere le Barden Bellas sul grande schermo? Anna Kendrick e tutte le protagoniste della saga stanno per tornare con Pitch Perfect 3, di cui è stato appena rilasciato il nuovo trailer italiano. Il nuovo capitolo dell’amata saga che ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo, sarà anche l’episodio conclusivo in cui vedremo le ragazze cantare insieme per l’ultima volta.

Pitch Perfect 3 è diretto dalla regista Trish Sie. Nel cast vedremo: Anna Kendrick, Rebel Wilson. Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Alexis Knapp. Hana Mae Lee, Ester Dean, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, John Michael Higgins ed Elizabeth Banks.

Il film è ancora prodotto da Paul Brooks di Gold Circle Entertainment e Max Handelman & Elizabeth Banks di Brownstone Productions, ed è diretto da Trish Sie (Step Up All In).

Pitch Perfect 3 uscità nelle sale cinematografiche italiane nel 2018. Non vi è ancora una release definitiva, perciò restate con noi per ulteriori aggiornamenti!

La trama:

Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono grandi prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd si incontreranno nuovamente per fare nuova musica per un’ultima volta.

#Repost @kelleyjakle: So many flashbacks doing ADR today for Pitch Perfect 3! So here’s a #tbt with my partner in crime @shelleyregner ❤

Un post condiviso da Pitch Perfect (@pitchperfectmovie) in data:

Guarda il nuovo trailer italiano di Pitch Perfect 3:

PITCH PERFECT 3 - Secondo trailer italiano ufficiale

Che cosa ne pensate del nuovo trailer italiano di Pitch Perfect 3? Pensate di andare a vederlo al cinema?

 

Articoli Correlati