Vampire Diaries: Malese Jow parla del ritorno di Anna

di Laura Boni

Cosa ne sarà del futuro di Jeremy? Uno dei momenti più scoccanti del finale della seconda stagione di Vampire Diaries è stato quello dell’inatteso ritorno di Anna e Vicki. L’attrice Malese Jow, che interpreta la vampira ex fiamma di Jeremy, intervistata da Hollywood Crush racconta l’emozione di quando ha scoperto di dover tornare per il finale, di come hanno mantenuto il segreto ai fan super curiosi e delle reazioni dell’inatteso ritorno.

Quando e come hai scoperto che stavi per tornare?

L’ho scoperto due settimane prima di tornare ad Atlanta. Quindi è stato uno shock enorme. Il mio manager mi ha chiamato. Ha iniziato a scherzare con me, era la “Indovina che show ti vuole indietro?”. Prima di Vampire Diaries, grazie a Dio, ho avuto l’opportunità di prendere parte ad altri show, quindi ad essere totalmente onesti Vampire Diaries era in fondo alla lista. Mai, in un milione di anni, avrei pensato che mi volessero ancora. È stata la migliore sorpresa di sempre. È stato uno shock enorme e ci sono voluti un paio di giorni per riprendermi.

Ci scommetto. Voglio dire, la fine della scorsa stagione è stato per lei proprio la fine.

Sì! Stessa cosa con Kayla [Ewell]. Quindi il fatto che hanno cercato di scrivere qualcosa per riportarci indietro è un grande onore. Conosco un sacco di persone che sono morte da quando ho lasciato lo show, quindi sono così enormemente grata a Kevin e Julie.

In questa era di spoilers dilaganti, sono state prese ulteriori precauzioni per mantenere il vostro ritorno un segreto?

Assolutamente. Lo show è in continuo cambiamento. Voglio dire, si basano su questo ed è per questo che ha così tanto successo. Quindi, subito dopo che il mio manager mi ha detto che si trattava di Vampire Diaries mi ha detto di non dire nulla su internet, di non accennare a nulla, il che è stato davvero difficile per me perché amo il gruppo dei fans di Anna. E poi ho capito subito che sarebbero andati fuori di testa, ma il segreto è valsa la pena. Sono così felice che sia stato mantenuto il segreto, perché lo shock è stato un milione di volte più sorprendente ed efficace.

Qual è stata la risposta su Twitter del Team Anna dopo il finale?

E’ stata una grande ondata – hanno attaccato il mio Twitter. Era così difficile tenere il passo con tutti i commenti. Ma per essere totalmente onesti, l’amore per Anna non si è mai davvero fermato. Ricevo commenti ogni giorno, che credo che i fan hanno avuto un ruolo importante per il mio ritorno. Quindi, una volta che l’ho fatto, e una volta che mi hanno visto, c’è stato un amore intenso da parte loro e tutti sono così eccitati per la terza stagione, insieme a me.

Com’è stato essere di nuovo sul set? Le riprese sono durate a lungo?

E’ stata una cosa di un giorno. Sono volata ad Atlanta. Ho avuto un giorno per godermi la città, perché mi è mancata così tanto, e quando sono arrivata sul set era come se avessi lasciato la scuola per le vacanze estive e fossi tornata e avessi ritrovato tutti. Era come se nulla fosse successo. E’ stato così bello vedere tutti. Ero l’ultimo giorno di riprese quando siamo arrivate io e Kayla. E’ rimasto tutto segreto.

E non avevi mai lavorato con Kayla prima.

Io non l’avevo ancora incontrata. E’ stato davvero strano. Abbiamo entrambe vissuto la stessa sorte nello show. Siamo state tutte e due fidanzate con Jeremy e abbiamo incontrato una morte brutale. Così è stato bello incontrarla. Lei era così splendida. Lei è così alta e sembra una modella di persona. Ero come, “Oh ragazza, sei bellissima.” Sarà interessante vedere come va a finire, se ci piaceremo l’un l’altra nella terza stagione, se siamo nella stessa squadra, se vogliamo avere questa grande battaglia. Potrebbe succedere di tutto.

Non siamo sicuri al 100 per cento che queste ragazze sono fantasmi?

Potrebbero essere qualsiasi cosa. Tutto è possibile. Conosco Kevin e Julie e so che non ci deluderanno perché stiamo entrando in territorio interessante … E’ una grande soap opera.

Ti è stato detto in quanti episodi sarai presente nella prossima stagione?

No, ad essere completamente onesta non ho assolutamente idea di cosa c’è in serbo, e penso che è ciò che lo rende così bello. Sono molto felice di vedere che cosa riescono a fare e sicuramente sarà grandioso.

Articoli Correlati