Shannara Chronicles: la serie avrà una seconda stagione!

di Benedetta Cremona

Ottime notizie per tutti i fan di Shannara Chronicles! La serie tv fantasy di MTV è stata infatti rinnovata alla seconda stagione! Dopo alcuni dubbi sulla possibilità di una sua continuazione possiamo finalmente essere certi che le avventure della principessa elfica Amberle (interpretata da Poppy Drayton), il mezzo elfo e mezzo umano Will (il bellissimo Austin Butler) e la nomade Eretria (Invana Baqueno) andranno avanti regalandoci ancora molti momenti memorabili nel fantastico paesaggio delle Quattro Terre!

L’annuncio del rinnovo di Shannara Chronicles è stato dato dal presidente del network, Mina Lefevre, che ha orgogliosamente dichiarato che lo show è stato davvero innovativo e meraviglioso, con storie e personaggi sempre coinvolgenti, capace di attirare moltissimi spettatori.

shannara chronicles

Lo show, tratto dall’omonima serie scritta da Terry Brooks, continuerà sicuramente a seguire i passi dei tre bellissimi protagonisti che cercheranno con tutte le loro forze di arginare l’oscura potenza che minaccia di distruggere il loro mondo.

Il destino dei nostri eroi è davvero appeso ad un filo, come abbiamo visto nell’ultima puntata della prima stagione: Amberle ha portato a termine la sua missione nel riuscire a salvare l’Eterea e di conseguenza le Quattro Terre, ma facendo un grandissimo sacrificio. Il povero Will, ormai con il cuore spezzato, è invece sempre più deciso ad aiutare Eretria che è stata rapita da una banda di troll. E chi si celerà dietro la maschera che si è tolto proprio uno dei troll? Infine siamo davvero curiosi di scoprire come cambierà Brandon dopo aver scoperto il suo lato oscuro!

Attualmente non si sa ancora quale sarà il numero degli episodi della seconda  stagione delle Shannara Chronicles: potrebbero rimanere 10 come nella prima ma anche crescere di numero.

E voi siete contenti che Shannara Chronicles sia arrivato alla seconda stagione?

Articoli Correlati