The Shannara Chronicles 2: Trama ufficiale e dettagli sui nuovi personaggi!

di Laura Boni

L’arrivo di The Shannara Chronicles 2 è sempre più vicino. Nonostante non abbiamo ancora ne un trailer, ne una data di uscita ufficiale, Mtv ci ha regalato moltissime news sulla seconda stagione della serie fantasy.

Nel cast ritroveremo alcuni dei nostri preferiti come Austin Butler (Wil), Ivana Baquero (Eretria), Manu Bennet (Allanon), Aaron Jakubenko (Ander) e Marcus Vanco (Bandon), ma conosceremo anche dei volti nuovi.

Trama della seconda stagione The Shannara Chronicles 2:

Un anno dopo gli eventi che abbiamo visto nella prima stagione, nelle Quattro Terre regna il chaos. Il ritorno della magia ha scatenato il terrore nella gente ed un’organizzazione chiamata The Crimson (forse in italiano sarà tradotta I Cremesi, ndr) sta dando la caccia a chi usa la magia, attraverso la paura e l’intimidazione per portare discordia tra le varie razze.

Will, ancora ferito per la perdita di Amberle e la sua separazione da Eretria, ha voltato le spalle al suo destino magico ed è diventato un guaritore. Ma un donna misteriosa di nome Mareth lo salva dall’attacco di un Crimson, così è costretto ad unirsi nuovamente alla lotta.

Dopo essersi riuniti con Eretria, Wil e Mareth cercano Allanon, ma scoprono che l’ex prodigio di Druid, Bandon, sta cercando di reclutare una creatura malvagia: The Warlock Lord. I nostri eroi dovranno unirsi per sconfiggere The Crimson e fermare Bandon prima che scateni una disgrazia sulle Quattro Terre.

Ecco chi saranno i nuovi personaggi di The Shannara Chronicles 2:

Malese Jow (ex protagonista di Vampire Diaries) interpreterà Mareth, una ragazza che salva Wil da un pericolo e che è sia “instabile che imprevedibile” e che possiede dei poteri magici. Intelligente, impertinente e indipendente, Mareth ottiene quello che vuole (e se serve con ogni mezzo).

???

Un post condiviso da ᴍᴀʟᴇsᴇ ᴊᴏᴡ (@malesejow) in data:

Vanessa Morgan sarà Lyria, “una ragazza bellissima e misteriosa, che sarà collegata in modo romantico con Eretria.”

?Best part about my job? My character having a Horsey ?????#mylilpony @theshannarachronicles @netflix @mtv

Un post condiviso da Vanessa Morgan (@vanmorganxo) in data:

Gentry White sarà Garet, “un talentuoso, astuto e carismatico cacciatore di taglie conosciuto nelle Quattro Terre come ‘The Weapons Master.’ E’ saggio, virile con un fascino malizioso, l’unica cosa che a Garet piace più del denaro è un buon combattimento”.

☀️ ? ? #TakapunaBeach #NewZealand?? . .. .. ?: @nzbennyb

Un post condiviso da Gentry White (@gentrywhite) in data:

Caroline Chikezie interpreterà la Regina Tamlin di Leah, “la potente ed astuta sovrana di Leah, l’unica umana del regno delle Quattro Terre. Una spietata creatrice di armi con una mente strategica e il talento della manipolazione, Tamlin usa la sua influenza regale per sancire un’alleanza politica con gli elfi.”

Desmond Chiam sarà il Generale Riga, “un ex pezzo forte dell’esercito di Eventine, che è ora responsabile del caos nelle Quattro Terre.

Dopo aver visto il suo popolo massacrato nella Guerra delle Razze e aver combattuto con Dagda Mor, Riga ha sviluppato la certezza che la causa di tutti i problemi nelle Quattro Terre non fosse ne il bene ne il male, la magia in se. Così è diventato il leader di The Crimson.”

Thanks for all the new follows guys – stay a while, and listen!

Un post condiviso da Desmond Chiam (@deschiam) in data:

Cosa ne pensate dei nuovi personaggi di The Shannara Chronicles 2?

Articoli Correlati