Anche quest’anno sabato 9 giugno tornerà il Nickelodeon Slimefest, dove vedremo molti artisti che saliranno sul palco, ovviamente, inondati di “slime”!

La terza edizione dell’evento musicale più “verde” dell’anno si svolgerò al parco divertimenti Mirabilandia, e sarà presentato da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand-up comedian italiano, dallo stile irriverente, che negli ultimi anni si è affermato come uno dei più giovani hitmaker.

Tante le novità per l’edizione 2018 del Nickelodeon Silmefest, che inizierà alle ore 17.00 del 9 giugno con un pre-show ricco di giochi e attività.

La scelta del parco divertimenti alle porte di Ravenna è la location ideale per coinvolgere gli artisti e le persone che assisteranno con divertimento ed adrenalina.

Prima su tutte, la location: Mirabilandia, che proprio nei giorni scorsi ha dato il via alla nuova stagione. Il rappresenta il luogo ideale per chi ama il che regala l’evento ogni anno.

Nelle prossime settimane verranno comunicate tutte le altre informazioni relative al cast.

Se non volete perdere l’appuntamento, con Shade e lo Slimefest, potete acquistare il biglietto d’ingresso al parco sul sito ufficiale di Mirabilandia.