Brutte, bruttissime notizie per Valentina Verdecchi, una delle ballerine di Amici 17. La partecipazione della danzatrice laziale al talent di Canale 5 potrebbe infatti essere a rischio, a causa di un infortunio più grave del previsto.

Tutto è cominciato durante la puntata di sabato 14 aprile,  quando Valentina si è esibita con una complicata coreografia che, a quanto pare, non è stata eseguita in modo corretto. La ballerina ha subito sentito dolore, ma ha decisamente sottovalutato il problema.

Nel corso del Daytime andato in onda lo scorso 16 aprile, Maria de Filippi è entrata in casetta (seppur tramite un altoparlante) spiegando a Valentina la situazione. Dopo quant0 accaduto, il medico che segue gli allievi si è reso conto di uno strappo al muscolo della ballerina che potrebbe seriamente compromettere il suo percorso al talent. In sostanza, se il problema (come crede) non si risolverà entro una settimana al massimo, a Valentina toccherà la stessa sorte di Andreas Muller due edizioni fa.

Valentina, come c’era da aspettarsi, non ha preso per nulla bene la notizia. La giovane si è infatti chiusa in stanza disperata e incredula per le parole appena pronunciate dalla conduttrice.

Qui sotto il video di quanto accaduto.

L’eventuale squalifica per infortunio sarebbe per Valentina Verdecchi l’ennesima batosta. La ballerina è infatti fin dall’inizio del suo percorso oggetto delle critiche, pesantissime, della maestra Celentano e di Veronica Peparini.

Che cosa ne pensate di quanto accaduto a Valentina Verdecchi?