Charlie Puth rilascerà il video di We Don’t Talk Anymore con Selena Gomez?

di Roberta Marciano
selena gomez charlie puth

Charlie Puth potrebbe ben presto regalare una sorpresa ai suoi fan. Dopo l’uscita quasi inaspettata del nuovo remix di Suffer (qui per l’audio) come singolo del suo Nine Track Mind,  potrebbe presto scegliere un nuovo brano.

Si tratta del brano We Don’t Talk Anymore, che Charlie Puth ha inciso con la bella cantante Selena Gomez. Per mesi, da quando i due hanno annunciato questa collaborazione, l’attenzione è stata rivolta al pezzo che parla di una rottura. La canzone è stata ispirata da un amico di Charlie che ha voluto a tutti i costi che fosse Selena a cantare quel brano con lui. Detto fatto e i due nel giro di 15 minuti hanno inciso We Don’t Talk Anymore, tra le canzoni più orecchiabili del primo lavoro del cantante americano.

Adesso però potrebbero esserci delle belle novità. Una fan, tramite twitter, ha suggerito a Charlie Puth di rilasciare come prossimo singolo proprio il brano in questione: “Rilasciate We Don’t Talk Anymore come singolo! Con il giusto video può essere una vera bomba!”. La risposta del cantante di Marvin Gaye non si è fatta attendere e ci fa ben sperare in una prossima uscita: “Sii paziente” ha commentato Charlie. Che ci sia davvero qualcosa in ballo per questa canzone?

Non è da escludere inoltre che nel video potrebbe essere presente proprio Selena Gomez, visto che i due saranno insieme durante una delle tappe del Revival Tour dell’ex stellina Disney. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

Intanto vi ricordiamo che tra poco più di due mesi, Charlie sarà nel nostro paese con un’unica ed imperdibile tappa al Fabrique di Milano! Avete già acquistato i vostri biglietti? (qui per tutte le info).

Cosa ne pensate del brano We Don’t Talk Anymore? Vorreste un video ufficiale per la canzone?

Qui il tweet di Charlie Puth ad una fan

Articoli Correlati