Selena Gomez e Nick Jonas all’after party degli iHeartRadio Awards!

di Roberta Marciano

Come ogni cerimonia a premi che si rispetti, c’è sempre un after party pronto ad attendere le stars. Dopo aver vinto un premio Selena Gomez non poteva di certo mancare alla festa dopo gli iHeartRadio Music Awards, che ha riunito anche altre celebrità.

Selena Gomez non era infatti la sola, ma un’altra nostra conoscenza ha fatto capolino al party organizzato al The Nice Guy a West Hollywood. Stiamo parlando di Nick Jonas che quella sera non era però presente agli awards di Los Angeles. L’ex Jonas Brothers si trovava infatti a Las Vegas dove si è esibito sul palco degli Academy Of Country Music, insieme a Kelsea Ballerini (qui per vedere l’esibizione). Nick è arrivato all’after di domenica in compagnia del fratello Joe Jonas, che si era invece esibito alla serata insieme ai DNCE, gruppo di cui e leader, con la hit Cake By The Ocean (qui per il video).

Sia Selena che Nick e Joe hanno sfoggiato un abbigliamento molto casual, come potete vedere dalle foto paparazzate da JustJared.com.

Ecco qui gli scatti del loro arrivo all’after party degli iHRMA 2016.

Selena e Nick parecchi anni fa erano una coppia, i Nelena, tanto che la giovane cantante partecipò al video di Burnin Up. Tra i due adesso sembrerebbe esser rimasta una bella amicizia, anche se per i rispettivi impegni sono poche le occasioni per vedersi e stare insieme. I tre sono arrivati separatamente al party, ma è probabile che si siano incontrati proprio all’interno del locale.

Che ne pensate di questi scatti paparazzati? Vi piacerebbe vedere una foto di Selena Gomez, Nick e Joe Jonas?

; my ear hurts ? #selenagomez @selenagomez

Una foto pubblicata da Selena Gomez ♡ (@chemistrygomez) in data:

Articoli Correlati