Taylor ringrazia Calvin Harris agli IHeartRadio Music Awards

di Giuliana Gentile
taylor swift

Sembra proprio che questo 2016 sia un’ottima annata per Taylor Swift sia nel campo professionale che in quello amoroso! La relazione con il dj inglese Calvin Harris, infatti, va alla grande da poco più di un anno, e lui sembra essere il suo lucky charm visto il numero di premi che Taylor continua a vincere!

Come vi abbiamo già anticipato, infatti, domenica, agli IHeartRadio Music Awards 2016, la nostra Taylor si è portata a casa ben 4 premi! Nel corso della cerimonia svoltasi a Los Angeles, Taylor è risultata la vincitrice nelle categorie Miglior Album dell’Anno, Artista Femminile dell’Anno, Miglior Tour e Miglior Momento da Meme (per il video Blank Space). A presentare il primo di questi premi è stato niente meno di che Justin Timberlake, vincitore dell’Innovator Award lo scorso anno e artista amico di Tay, che non si è però solo limitato a nominare la cantante vincitrice, ma ha fatto un vero e proprio discorso di lode nei suoi confronti. Justin ha iniziato pronunciando per scherzo male il nome dell’amica, ma definendola sin dall’inizio un’artista e cantautrice straordinaria che ha innalzato il posto che la musica ha nei nostri cuori.

Ha poi continuato ricordando come Taylor abbia vinto più di 250 premi fino ad ora, senza dimenticare inoltre i 5 Guinness World Record detenuti dall’artista e scherzando sul fatto che neanche lui sappia come possa essere matematicamente possibile! Un merito che Timberlake riconosce a Taylor è il fatto di essere stata capace di abbattere tutte le pareti, facendo entrare tutti nella sua #squad, e le innumerevoli star che ha invitato sul palco a cantare con lei nel corso del tour 1998 sono una testimonianza di ciò.

A seguito di un emozionante video riepilogativo del successo mondiale riscosso dalla nostra Tay, finalmente tocca a lei salire sullo stage degli IHeartRadio MusicAwards 2016 per ritirare il tanto ambito premio. La vediamo emozionatissima abbracciare Justin e iniziare il suo discorso di ringraziamento in cui nomina alcuni dei 48 artisti che l’hanno accompagnata durante le tappe del 1989 tour come la BFF Selena Gomez, Jason Derulo o Nick Jonas. Come in ogni suo discorso Taylor non dimentica i suoi fan, dicendo che è valsa la pena cercare di sorprenderli sempre nei suoi concerti, ma questa volta il ringraziamento non si ferma a loro e agli artisti con cui ha collaborato. In maniera del tutto inaspettata, il finale del discorso è dedicato a una persona speciale: Taylor ringrazia Calvin Harris, la sua dolce metà!

Tra forse un po’ d’imbarazzo e la gioia Taylor ammette come pe la prima volta abbia avuto accanto a sé la persona più fantastica del mondo da cui tornare a casa quando le luci della scena si spegnevano e il pubblico tornava a casa, e con grande dolcezza ringrazia Calvin Harris chiamandolo semplicemente “my boyfriend Adam” (Adam è il nome di battesimo di Calvin)! Il dj ascolta sorpreso ed emozionatole parole di ringraziamento della fidanzata, e quando lei torna al posto e lui la stringe a sé e i due si scambiano un dolcissimo abbraccio!

 

Thank you #iheartawards for Best Tour, Female, and Album tonight! What an unbelievable run we’ve had, guys.

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Guarda il video di premiazione di Taylor Swift, il discorso comincia dal minuto 08.34:

Per noi il momento in cui Taylor ringrazia Calvin è stato il più tenero dell’intera serata e i due sono proprio una coppia vincente (Calvin, tra l’altro ha vinto la sera stessa il premio come Dance Artist of the Year)! E voi cosa ne pensate?

Articoli Correlati