Selena Gomez minaccia di cancellare il suo account Instagram. FOTO!

di Roberta Marciano

Selena Gomez è stanca di Instagram, o per lo meno dei fan inopportuni e degli haters. Quando sei una celebrità fare i conti con le dicerie e i rumors sul proprio conto è del tutto normale, ma Sel sembra non volere più questa attenzione addosso: soprattutto quando si ha a che fare con i social. Tutti noi utilizziamo Twitter, Instagram, Facebook, spesso come valvola di sfogo o più semplicemente per puro divertimento.

Per Selena Gomez però è ormai diventato un vero e proprio peso visto che tutto quello che fa è sotto una lente di ingrandimento. La cantante ha infatti espresso il desiderio di cancellare il suo account instagram. Il motivo? Alcuni giorni fa Sel aveva condiviso un video mentre era in macchina bevendo un milkshake ascoltando una canzone di Lil Wayne che parla di un amore finito. Mentre registra Selena si proclama single e ha fatto qualche commento in merito ad una relazione finita. Questo è bastato per far pensare a tutti che l’ex stellina Disney stesse in qualche modo attaccando l’ex Justin Bieber.

Qui per vedere il video “incriminato”:

Niente di più falso secondo quanto ha dichiarato la stessa Selena che, sempre tramite il suo account, ha commentato così: “Stavo solo scherzando cantando la canzone di Lil Wayne. La mia vita non gira intorno al mio ex”. Al commento ha risposto una fan con “avverto un po’ di dramma”, cosa che ha fatto infuriare non poco Selena che ha commentato: “Voglio cancellare il mio Instagram. Non c’è nessun dramma, tutti gli altri creano questi drammi incluso questo post”. Che la ragazza sia ormai stanca dei continui riferimenti a Justin lo aveva già dichiarato anche in alcune interviste. Tuttavia l’allarme sembra rientrato perché ha poi cancellato il post in questione.

Voi cosa pensate di questa faccenda? 

Qui ecco lo screenshot con la conversazione

Articoli Correlati