Selena Gomez incontra Celine Dion a Las Vegas. VIDEO!

di Roberta Marciano

Dopo alcuni giorni trascorsi in Europa, tra Parigi e Londra, Selena Gomez è tornata in America (qui tutti gli outfit). La cantante, che era assente ai Kids’ Choice Awards di sabato sera, è invece volata a Las Vegas per assistere al concerto di una delle più grandi artiste del panorama musicale interazionale. Stiamo parlando di Celine Dion, che si è esibita al Colosseum del Caesars Palace, uno dei più famosi alberghi di lusso della città.

Selena Gomez ha realizzato uno dei suoi sogni nel cassetto: non solo ha assistito al concerto, ma ha avuto modo di incontrare Celine e scattare una foto con lei nel backstage. Tutti noi abbiamo un’artista di cui siamo fan sfegatati, quindi immaginate l’emozione di Sel a trovarsi davanti il proprio idolo. L’ex stellina Disney si è anche fermata al banco del merchandise ufficiale per acquistare, insieme alle sue amiche, alcune maglie ricordo come testimonia il video pubblicato dalla stessa Selena su Snapchat. La cantante di Hands To Myself ha anche pubblicato un piccolo filmato dove canta proprio durante il concerto.

Qui la foto di Selena Gomez insieme a Celine Dion nel backstage del concerto!

Ecco spiegato perché la bella Selena non era presente ai KCAs, anche se purtroppo non ha vinto alcun premio. A voi piace Celine Dion?

Queens❤️? #selenagomez @selenagomez

Un video pubblicato da Selena Gomez Snapchats ♡ (@selenasnapchats) in data:

Nuove foto di Selena con le amiche❤

Pubblicato da Selena Gomez Italia su Domenica 13 marzo 2016

Articoli Correlati