Selena Gomez ai fan: “Ricordate che siete abbastanza e io vi amo”

di Roberta Marciano
selena gomez fan

Selena Gomez ha preso parte al primo episodio del podcast ideato dal brand Coach, Dream It Real. La cantante di I Can’t Get Enough ha parlato del suo nuovo album, dei problemi di ansia e depressione e ha lanciato dei messaggi di speranza ai suoi fan.

Durante la sua intervista l’ex stellina Disney ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan e a tutte le persone: “Amo le persone davvero tanto e credo tantissimo in loro” ha iniziato Sel.

“Ai miei fan dico ‘siete abbastanza’, siete assolutamente abbastanza. Se state passando qualcosa di pesante, qualsiasi cosa non siete mai troppo lontano dal rialzarvi ve lo prometto. Ogni persona vale e siamo tutti uguali. Non voglio sembrare sdolcinata ma è quello che sento sul mio cuore. Anche se vi sentite soli ci sono altre migliaia di persone che si sentono così. È davvero difficile non dico che sia facile e non dovete pensarlo ma dovreste ascoltare le storie di altre persone e i loro problemi e quanto lontano sono arrivati nonostante tutto. Vi amo ragazzi, voglio dirvi solo questo”.

SELENA: INSTAGRAM MI HA
RESO DEPRESSA

Selena ha poi concluso: “Ricordate di non essere troppo duri con voi stessi. Lo so perché ci sono passata anche io ma non siate troppo critici nei vostri confronti”.

Qui per ascoltare il podcast completo #DreamItReal

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

Articoli Correlati