GingerGeneration.it

Selena Gomez: “Vorrei che la gente mi amasse per quella che sono”

scritto da Roberta Marciano
selena gomez coach

Selena Gomez ha preso parte al primo episodio del podcast ideato dal brand Coach, Dream It Real. La cantante di Back To You ha parlato del suo nuovo album, dei problemi di ansia e depressione e ha lanciato dei messaggi di speranza ai suoi fan.

La cantante ha parlato di sé stessa, della pressione di essere un modello da imitare e di ciò che vorrebbe per la sua vita.

“Penso di essere arrivata a un punto della mia vita in cui non mi importa più di quello che dice la gente”.  ha esordito Selena. “Quando ero più piccola guardavo spesso le mie foto in giro e mi concentravo solo su tutti i miei difetti ed era molto stressante. Quando ho avuto a che fare con cose veramente veramente difficili nella mia vita (si riferisce al Lupus ndr) mi ha permesso di pensare che valgo la pena e mi sono chiesta chi voglio essere veramente e chi sono e ho realizzato che voglio essere reale, non uno show o una persona predefinita”.

SELENA E IL MESSAGGIO
AI SUOI FAN

Sel ha poi parlato del suo periodo in Disney Channel: “Lavorare per la Disney credo che sia quello che più mi ha insegnato ad essere un modello di riferimento. E sono davvero grata di avere avuto quell’opportunità, mi reputo una persona sempre onesta dato le cose che ho passato. Penso che quello mi abbia permesso di capire tante cose”.

La cantante ha poi concluso parlando delle sue sensazioni: “Cosa la gente non sa di me? Ci sono tante cose. Quella che vedete sono io. Ho avuto momenti fantastici e momenti molto tristi. Penso che le persone non conoscono veramente il mio cuore. E a volte questo è perché la gente mi giudica per l’aspetto e nient’altro. Va bene vestirsi e sentirsi bellissima e mi sento emozionata se un ragazzo mi dice sono bellissima ma vorrei che qualcuno mi amasse per quello che sono, questo è quello che è importante per me”.

Qui per ascoltare il podcast Dream It Real

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?