Emma e Biondo: “Ecco cosa significa per noi Avec Moi” | INTERVISTA

di Alberto Muraro
avec moi

Emma e Biondo sono ufficialmente tornati insieme! La coppia, formatasi nel corso di Amici 17, ha infatti rimesso insieme i cocci di una relazione naufragata qualche tempo fa, per dare vita ad una nuova fase. Il percorso umano e artistico dei due artisti ricomincia con un nuovo pezzo, Avec Moi, in radio e online dal 26 aprile.

Ecco la cover!

avec moi

 

GingerGeneration.it ha avuto modo di intervistare Emma e Biondo a poche ore dall’uscita del singolo. Ecco cosa ci hanno raccontato sul loro singolo.

Di che cosa parla Avec moi, la vostra nuova canzone e come è nata?

Emma:

Questa canzone l’ho scritta quando ci siamo lasciati. Mi sentivo triste e sola, avevo voglia di “buttare via” i miei sentimenti. Ad un certo punto però poi ci siamo riavvicinati e lui mi ha proposto di scrivere un pezzo del testo. Siamo stati contentissimi di farla, era da tanto tempo che sognavamo di fare un pezzo insieme!

La canzone è un pezzo perfetto per l’estate, potrebbe essere un tormentone. Era concepito così fin dall’inizio?

Emma:

No, all’inizio anche la base era molto più triste e malinconica. Poi quando ci siamo rimessi insieme ha assunto una veste molto più allegra e positiva!

Potreste spiegarci perché vi eravate lasciati e la cronologia di tutto quello che è successo?

Emma:

Abbiamo sempre vissuto a distanza. Una a Malta, l’altro in Italia. Alla fine abbiamo deciso di andare a vivere insieme a Milano, volevamo stare più vicini. La convivenza però ci ha fatto scoprire cose dell’altro che ci hanno messo in difficoltà e così ci siamo lasciati. Poi, verso febbraio di quest’anno, ci siamo finalmente riavvicinati.

Ci sono stati molti gossip su di voi in questo periodo, come l’avete presa?

Biondo:

Ovviamente erano tutti fasulli. Si era detto che io mi fossi fidanzato con un’altra ragazza, ma non era vero. La notizia era nata dal fatto che lei avesse iniziato a seguirmi sui social. Niente di quello che si raccontava in giro era vero.

Quali sono i lati di uno e dell’altro che amate e quelli invece che vi fanno arrabbiare?

Biondo:

Cosa posso dire di negativo su di lei? Emma è sempre attenta, amorevole, è la persona più dolce del mondo. Se dovessi trovarle un difetto, direi che è troppo precisina! Però a volte può anche essere un pregio, allo stesso tempo!

Emma:

Lui ha un cuore d’oro, anche se può sembrare un “bad boy”. Simone è importante per me perché c’è sempre stato nei miei momenti più bui. Se dovessi trovare un difetto ti potrei dire che quando vivevamo insieme mi sono resa conto che è molto disordinato!

Che cosa rappresenta questa Avec Moi per voi due?

Emma:

Questa canzone ha un messaggio molto importante nel ritornello. Diciamo: “Adesso spegni tutto vivi avec moi”. Vuol dire che ad un certo punto ti devi staccare dal mondo e vivere la relazione. Senza pensare ai social, ai cellulari, ai gossip.

La canzone inizialmente racconta la confusione che avevo nella testa, poi però, quando torniamo insieme, mi dimostro più forte di prima!

 

State seguendo questa edizione di Amici?

Emma:

Io seguo ogni singola puntata del serale, anche se devo dire non ho ancora trovato il mio preferito. So che a Biondo piace Tish!

 

Che cosa vi aspettate da Avec Moi di Biondo e Emma Muscat?

Articoli Correlati