Selena Gomez: “Instagram mi ha reso depressa. Quello che vedete non è reale”

di Roberta Marciano
selena gomez

Selena Gomez ha preso parte al primo episodio del podcast ideato dal brand Coach, Dream It Real. La cantante di Taki Taki ha parlato del suo nuovo album, dei problemi di ansia e depressione e ha lanciato dei messaggi di speranza ai suoi fan.

L’ex stellina di Disney Channel ha parlato anche del suo rapporto conflittuale con i social network, in particolare con Instagram, da cui di tanto in tanto si prende delle lunghe pause.

Ecco cosa ha dichiarato Sel durante il suo podcast:“Mi piace avere una piattaforma per comunicare con le persone come ad esempio lo è Instagram. Ma non penso sia sano sprecare tutto il proprio tempo in questo. L’ho notato con me stessa che stando sempre sul feed a guardare tutte queste persone favolose e bellissime, mi sentivo depressa.

SELENA PARLA DEL
NUOVO ALBUM

Selena ha poi continuato: “Penso che prendersi una pausa sia importante e inoltre non tutto quello che vedete è reale. Lo so che può sembrare scontroso ma è irrealistico in molti modi. Voglio proteggere le generazioni più giovani perché penso che essere esposti a qualcosa di irreale possa portare a tantissima ansia. A volte le persone si espongono troppo e ognuno di noi dovrebbe proteggere sé stesso, quello che mostra e quello che vede”. 

Qui per ascoltare il podcast completo #DreamItReal

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

Articoli Correlati