Selena Gomez e Demi Lovato sono tornate amiche?

di Laura Boni

Il cuore di moltissimi fan in giro per il mondo era andato in mille pezzi quando Demi Lovato aveva confessato che lei e Selena Gomez si erano allontanate e che la loro amicizia, un tempo inossidabile, era solo un ricordo lontano (leggi qui!). Un passo in avanti, però, è avvenuto il 20 Agosto 2015, il giorno del compleanno di Demi, quando la ex BFF ha scritto su Twitter: “@ddlovato sono grata del fatto che sei nata. #nomatterwhat #forever #haveTHEbestbday“. Che dolce! Ovviamente il fatto che abbia aggiunto l’hashtag “No matter what”, ovvero, “nonostante quello che è successo”, indica che si successo qualcosa tra le due amiche, ma che ora sembrano essere pronte a mettersi il passato alle spalle.

Demi Lovato ha deciso di retweetare e di rispondere al messaggio: “@SelenaGomez anche sono felice che tu sia nata.. #nomatterwhat #forever” ha scritto. Siamo sicuri che quel Forever (per sempre) è la cosa che ha commosso di più i fan delle sue attrice e cantanti, che da tempo speravano che avvenisse una riappacificazione tra le due. Un altro segno dimostra che si sono riavvicinate è il fatto che da questa settimana Demi è ufficialmente di nuovo una follower di Sel su Instagram, cosa che ha smesso di essere per mesi.  

Non si sa quale sia stato il motivo del loro allontanamento, ma è accaduto lo scorso anno, quando Selena Gomez ha deciso di tornare da Justin Bieber, nonostante lui fosse deleterio per lei e aveva cominciato a comportarsi in modo un po’ autodistruttivo. Demi l’aveva poi successivamente accusata di essere cambiata e che non aveva più piacere ad essere sua amica; le due sono state inseparabili per anni, sin da quando si sono conosciute da bambini al loro primo provino a Disney Channel, ma la loro amicizia ha avuto diversi alti e bassi. Sembra, però, che riescano sempre a ritrovarsi.

Siete felici che Demi Lovato e Selena Gomez stiano tornando ad essere amiche? 

Articoli Correlati