Selena Gomez: “In rehab per il Lupus, avevo bisogno di tempo per me”

di Roberta Marciano

Selena Gomez di recente ha posato per la copertina di GQ del mese di maggio, parlando anche del brutto periodo che ha passato quando le è stato diagnosticato il Lupus. L’ex stellina Disney si sa, non ama molto parlare della sua vita privata specie se si tratta di cose così intime e personali.

Alla domanda sul periodo in cui ha scoperto di avere questa malattia Selena Gomez risponde: “Sembra che la gente sia fissata con questo argomento. Mi è stato diagnosticato il Lupus, mia mamma aveva perso il bambino e così ho deciso di cancellare il tour, avevo bisogno di tempo per riprendermi e stare bene. Non mi piace che ogni volta mi si domandino queste cose, non è un’esperienza di cui amo parlare. E’ stato divertente? No. E’ divertente avere questa malattia? No”. Selena ha dato la miglior risposta, cercando di concentrare l’intervista su ciò che veramente conta come il cyberbullismo che spesso le giovani star di Hollywood sono costrette a subire: “Siamo dei bersagli facili. La gente riporta ogni singola cosa che faccio, c’è differenza tra essere fan e quello che a volte invece accade”. Infine Sel ha anche parlato della sua carriera di attrice: “Sono giovane e sembro ancora più giovane. Ho il look adatto per interpretare una 16enne ma non rispecchia quello che vorrei fare con la mia carriera e i miei futuri film. Vorrei fare esperienze un po’ più folli”.

Ultimamente Selena si sta molto concentrando sui preparativi del suo Revival Tour, in partenza il 6 maggio in America, anche se alcuni rumors la vedrebbero pronta a cimentarsi anche sul piccolo schermo come produttrice. La cantante ha infatti in ballo ben tre serie tv: 13 Reasons Why di cui sarà attrice e produttrice, Latina Empire che produrrà per Freeform e infine una serie ispirata alla sua vita! (qui per saperne di più).

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

@gq this month -thank you for the rad article Zach

Una foto pubblicata da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

 

Articoli Correlati