La ragazza del treno diventa un film con Emily Blunt: Trailer

di admin
emily blunt

Emily Blunt interpreterà il ruolo della giovane e problematica Rachel nella trasposizione cinematografica del best seller dal titolo La ragazza del trenothriller mozzafiato altamente coinvolgente ed accattivante, opera dell’autrice britannica Paula Hawkins. L’adattamento cinematografico è arrivato a meno di un anno dall’uscita del romanzo nelle librerie e verrà prodotto dalla DreamWorks (che aveva acquisito i diritti del libro ancor prima che venisse pubblicato) in collaborazione con la Marc Platt Productions, mentre a dirigerne la realizzazione sarà il regista Tate Taylor (Get on up – La storia di James Brown, The help).

Trama: 

Rachel è una ragazza come tante, la cui vita si svolge senza colpi di scena o eventi degni di nota: tutte le mattine prende il treno per recarsi a lavoro, nella periferia di Londra, dal quale nel momento in cui la vettura si ferma può osservare una giovane coppia fare colazione, nella veranda della loro bellissima casa. Rachel fantastica su di loro e sulla loro vita perfetta, tutto il contrario della sua, sino ad arrivare al punto di dare a entrambi dei nomi, Jess e Jason. Una mattina però, passando davanti a quella medesima veranda, Rachel vede qualcosa che non dovrebbe vedere, qualcosa di terribile che cambierà il corso della sua vita, disgregando ogni sua certezza.

Il ruolo della protagonista sarà assegnato Emily Blunt, che abbiamo visto di recente ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio Sicario, ma divenuta celebre grazie al ruolo dell’acida assistente di Meryl Streep ne Il diavolo veste Prada e all’interpretazione della regina Vittoria in The young Victoria, interpretazione che le è valsa una nomination al Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico.

Accanto a Emily Blunt vi sarà un cast degno di nota, composto da Haley Bennett (tra i suoi film più noti vi sono Scrivimi una canzone, Io e Marley, The Equalizer, Padri e figlie), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue nation), Luke Evans (Robin Hood, I tre moschettieri, Fast and furios 6 7, Lo hobbit) e Edgar Ramirez (Domino, The Bourne Ultimatum, Che, The consuelor, Point Break, Joy). Il film uscirà nelle sale americane a ottobre 2016.

Guarda il trailer del film:

The Girl on the Train Official Teaser Trailer #1 (2016) - Emily Blunt, Haley Bennett Movie HD

Voi cosa pensate di questo agghiacciante thriller? 

Articoli Correlati