Selena Gomez in concerto in Italia il 26 ottobre!

di Roberta Marciano

Lo aveva promesso e così è stato: Selena Gomez sarà in Europa con il suo Revival Tour! La cantante americana ha infatti annunciato stanotte, attraverso il suo profilo Facebook, le date europee che la vedranno impegnata tra la metà di ottobre e i primi di novembre.

I fan della cantante possono già prepararsi all’idea perché è stata annunciata anche una tappa italiana! Selena Gomez sarà infatti nel nostro paese il 26 ottobre, dove farà il suo concerto al Mediolanum Forum di Assago (MI)! Sel era già stata in Italia nel settembre del 2013 quando si esibì all’Alcatraz di Milano nel corso del suo Stars Dance Tour. Dopo anni di attesa i Selenators potranno finalmente assistere a un suo concerto, in una location più grande rispetto a quella passata: tre anni fa il suo show andò sold out nel giro di poche ore e in tantissimi non riuscirono a realizzare il sogno di vederla dal vivo.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 del 29 aprile sul circuito LiveNation, non si conoscono ancora i prezzi dei biglietti ma preso vi aggiorneremo con nuove info.  Selena in questo periodo si sta preparando proprio per l’inizio dei suoi show: si partirà il 6 maggio da Las Vegas, proseguendo per America e Canada per poi spostarsi in Giappone, Europa e Messico (qui per vedere il suo look).

Qui ecco l’elenco completo delle date del tour europeo.

Europe dates so far! #REVIVALTOUR #GomezUpdate #SelenaGomez

Una foto pubblicata da Selena Gomez Updates (@gomezxupdates) in data:

 

Siete pronti a vedere Selena Gomez dal vivo? In quanti andranno al suo concerto?

Qui per alcune foto e video dalle prove del Revival Tour

Selena’s first time seeing the #RevivalTour stage at arena rehearsals. Who is ready for May 6?!

Un video pubblicato da Official Revival Tour (@revivaltour) in data:

 

#RevivalTour merch got me like:

Una foto pubblicata da Official Revival Tour (@revivaltour) in data:

Articoli Correlati