La città di San Diego si prepara ad ospitare la nuova edizione del SDCC, la convention sulle arti, la tv, il cinema e i fumetti sempre ricca di sorprese per i fan.
La location rimarrà la stessa per i prossimi anni, precisamente fino al 2021, come annunciato dal sindaco della città americana, Kevin Faulconer:
“San Diego è sempre stata la casa del Comic-Con e siamo fieri di poter proseguire con questa tradizione. I cittadini di San Diego possono essere felici di sapere che il Comic-Con continuerà a portare milioni di dollari nell’economia locale a supporto di imprese, posti di lavoro, operazioni di manutenzione cittadina, decoro urbano e servizi di quartiere. È più importante che mai continuare a espandere le strutture della manifestazione per assicurare al Comic-Con nuovi spazi e mantenere la manifestazione a San Diego anche negli anni a venire.”
La curiosità sulla manifestazione è tanta: quest’anno le serie televisive saranno le protagoniste e non vediamo l’ora di scoprire le sorprese dei panel più attesi, come Game of Thrones e Teen Wolf!
The #TeenWolf cast is headed to #SDCC one last time… in the biggest hall possible: https://t.co/QH8MRQ5Ix6 ? pic.twitter.com/IPH7W6OL3N
— TEEN WOLF (@MTVteenwolf) 6 luglio 2017
Tanti gli incontri in programma tra i fan e gli attori, tanta la voglia di fare domande e scoprire quelle che sono le novità che attendono il pubblico nella nuova stagione.
Come possiamo fare per seguire i nostri beniamini? Ecco alcuni link utili per vedere i panel del SDCC in diretta!
IGN Entertainment and Twitter Partner on Global Live Stream at San Diego Comic-Con 2017 https://t.co/9335U553r1 pic.twitter.com/5KQartHz9z
— Scott Green (@scottgipsnews) 11 luglio 2017
@Comic_Con is @SYFY going to live stream sdcc
— Deangirl23 (@britaniehlenfie) 6 luglio 2017
Manca ormai pochissimo e scopriremo le soprese che le nostre serie ci riserveranno! Stay tuned!