SDCC 2017, San Diego Comic Con: ecco come vedere lo streaming dei panel

di Francesca Leonzi

La città di San Diego si prepara ad ospitare la nuova edizione del SDCC, la convention sulle arti, la tv, il cinema e i fumetti sempre ricca di sorprese per i fan.

La location rimarrà la stessa per i prossimi anni, precisamente fino al 2021, come annunciato dal sindaco della città americana, Kevin Faulconer:

“San Diego è sempre stata la casa del Comic-Con e siamo fieri di poter proseguire con questa tradizione. I cittadini di San Diego possono essere felici di sapere che il Comic-Con continuerà a portare milioni di dollari nell’economia locale a supporto di imprese, posti di lavoro, operazioni di manutenzione cittadina, decoro urbano e servizi di quartiere. È più importante che mai continuare a espandere le strutture della manifestazione per assicurare al Comic-Con nuovi spazi e mantenere la manifestazione a San Diego anche negli anni a venire.”

La curiosità sulla manifestazione è tanta: quest’anno le serie televisive saranno le protagoniste e non vediamo l’ora di scoprire le sorprese dei panel più attesi, come Game of Thrones e Teen Wolf!

 

Tanti gli incontri in programma tra i fan e gli attori, tanta la voglia di fare domande e scoprire quelle che sono le novità che attendono il pubblico nella nuova stagione.

Come possiamo fare per seguire i nostri beniamini? Ecco alcuni link utili per vedere i panel del SDCC in diretta!

 

 

Manca ormai pochissimo e scopriremo le soprese che le nostre serie ci riserveranno! Stay tuned!

 

Siete curiosi di vedere la nuova edizione del Comic Con di San Diego?

Articoli Correlati