Scream Queens: Roger Bart sarà il padre di Ariana Grande!

di Alessia Bisini

Attenzione fans di Scream Queens! Se ieri pomeriggio vi avevamo annunciato che sarebbe stata Charisma Carpenter ad interpretare il ruolo della mamma di Ariana Grande nella nuova serie tv trasmessa da FOX US, Ryan Murphy ha finalmente rivelato anche il nome dell’attore che interpreterà il padre di Chanel #2, il personaggio interpretato da Ariana appuànto. L’attore in questione è Roger Bart, conosciuto per telefilm come Revenge e Desperate Housewives.

Scream Queens, serie horror-comedy che segue le vicende della setta Kappa Sorority e dei suoi membri in un college americano, avrà la sua premiere ufficiale,della durata di ben due ore, il 22 settembre. Nell’attesa non ci resta che seguire le foto, gli snapchats e tutte le news che Ryan Murphy e il cast di Scream Queens (composta tra i tanti attori dalla “regina dell’horror” Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Skylar Samuels, Lea Michele, Nick Jonas, Abigail Breslin, Keke Palmer e Billie Lourd

tumblr_nqix869Otf1uo8b69o1_500

Skylar Samuels infatti ha postato sul suo profilo snapchat una foto direttamente dal set che raffigura un lampadario d’epoca e con la didascalia: “luccichio e segreti sul set di Scream Queens“. Stessa storia per quanto riguarda Jamie Lee Curtis ed Abigail Breslin, ricorse al loro profilo Instagram per annunciare quanto fossero emozionate per l’inizio del telefilm a settembre. Infine, non potevano mancare le foto di Lea Michele ed Emma Roberts impegnate a fare pilates tra una pausa e l’altra sul set della serie a New Orleans.

tumblr_nqin5zzFS71uo8b69o1_500

Cosa ne pensate della scelta di Charisma Carpenter e Roger Bart per interpretare i genitori di Ariana Grande in Scream Queens? 

Articoli Correlati