Nick Jonas sarà in Scream Queens con Lea Michele e Ariana Grande

di Laura Boni

La Fox spera che Scream Queens, la nuova serie di Ryan Murphy (il creatore di Glee), sia lo show più hot del prossimo autunno e se il casting continua così, sembra proprio che raggiungeranno l’obiettivo. E’ stato annunciato che Nick Jonas sarà una delle guest star della serie! L’attore e cantante americano affiancherà sul piccolo schermo, come annunciato da THR, Lea Michele, che sarà una delle protagoniste di Scream Queens accanto ad Emma Roberts e Abigail Breslin, e Ariana Grande, che è stata annunciata come guest star ricorrente.

La prima stagione sarà composta da 15 episodi di un’ora ciascuno, che andranno in onda dall’autunno 2015; il progetto è una commedia horror che ruota attorno a un campus universitario in cui avviene una serie di omicidi. La serie è stata annunciata come una specie di antologia dove ogni stagione avrà come protagoniste una coppia di donne.

Nickelodeon Halo Awards - Arrivals

La carriera di Nick Jonas è alle stelle in questo momento è alle stelle: il suo singolo Jealous, tratto dal suo nuovo disco solista omonimo, è arrivar fino alla prima posizione nelle classifiche Usa e un’altra superstar, Iggy Azalea, lo ha scelto per aprire i concerti del suo tour mondiale, Great Escape. Nick in questo periodo è anche protagonista della serie tv Kingdom, in onda negli States sul canale DirectTv, che è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Che ruolo avrà secondo voi Nick Jonas in Scream Queens?

Articoli Correlati