Blackpink: un gruppo di fan organizza una sorpresa per l’anniversario

di Giovanna Codella
Blackpink

Per l’anniversario delle Blackpink un satellite orbiterà intorno alla Terra con sopra il viso di Jennie. Per l’esattezza, passerà intorno al nostro pianeta l’8 agosto che è il giorno dell’anniversario della band. Jennie sarà, così, la prima idol coreana ad avere il suo volto su un satellite. La notizia è stata riportata dalla pagina Instagram Blackpink_italia.

L’incredibile omaggio è un’idea di un gruppo di fan dell’artista (che gestisce la pagina fan cinese Jenniebar) che ha deciso di organizzare una sorpresa straordinaria per la ragazza. L’ 8 agosto, alcune immagini della cantante saranno proiettate sul satellite Ladybug-1 che orbiterà la Terra e così farà anche il volto di Jennie.

Il nuovo singolo del gruppo prima dell’album

Intanto, le Blackpink hanno appena svelato la data di uscita del loro prossimo singolo, si tratta di venerdì 28 agosto. Pochi giorni fa, il gruppo ha pubblicato un nuovo post proprio per aggiornarci sull’uscita di quella che, come sappiamo, è una collaborazione. Si tratta, infatti, di una canzone che vedrà la partecipazione di un ospite misterioso e d’eccezione.

In un primo momento, sembrava che il teaser poster lasciasse intendere che l’ospite del nuovo singolo delle Blackpink sarebbe stata Ariana Grande.

Tuttavia, su alcune fonti koreane è apparsa un’altra indiscrezione bomba: il singolo potrebbe infatti includere il feat. di Selena Gomez.

Solo una settimana fa, il gruppo K-pop femminile più amato al mondo, ha annunciato la data di uscita del suo primo vero album!

A confermare la data di rilascio del disco di debutto delle Blackpink è stata la loro casa discografica, la YG Entertainment. La label ha annunciato dunque che The Album uscirà in tutto il mondo il prossimo 2 ottobre 2020.

Cosa ne pensate di quest’ omaggio alle Blackpink? 

Articoli Correlati