Heroes all’Arena Di Verona: Michele Bravi è tra gli ospiti

di Giovanna Codella
michele bravi - heroes

Domenica 6 settembre 2020, a chiusura della 14° edizione degli Italian Music Awards, Futurissima.net ospiterà Heroes. Si tratta di uno storico concerto a sostegno del fondo “Covid19 – Sosteniamo La Musica”.

In diretta dall’Arena di Verona numerosi artisti, rappresentanti assoluti della nuova scena musicale italiana, si esibiranno in una maratona musicale di 5 ore. Questo di fronte a un pubblico interamente composto da operatori socio- sanitari, gli eroi di questi mesi.

Per tutti gli altri, l’evento sarà fruibile in live streaming sulla piattaforma e app Futurissima.net, acquistando un biglietto sulle principali piattaforme di smart ticketing, e sull’e-commerce e punti vendita la Feltrinelli. I biglietti sono in vendita su TicketMaster, TicketOne, VivaTicket e nei punti vendita ed E-commerce Feltrinelli a partire dal 14 luglio 2020.

Il cast di Heroes all’Arena di Verona 

Achille Lauro, Afterhours, Aiello, Anna, Brunori Sas, Coez, Coma Cose, Diodato, Elodie, Eugenio In Via Di Gioia, Fedez, Frah quintale, Francesca Michielin, Franco126, Gaia, Gazzelle, Gemitaiz&Madman, Ghali, Levante. Ci sono anche Madame, Mahmood, Margherita Vicario, Marlene Kuntz, Marracash, Nitro, Pinguini Tattici Nucleari, Priestess, Random, Salmo, Shiva, Subsonica, Tommaso Paradiso e Willie Peyote.

A loro si aggiungono anche Anastasio, Cara, Ghemon, Mecna, Michele Bravi, Mostro, Rocco Hunt, Selton, The Kolors.

L’evento è promosso da Music Innovation Hub, Spotify e FIMI a sostegno della filiera musicale, ecco la missione dell’evento:

“Il ricavato di Heroes andrà ad alimentare il fondo Covid19 – Sosteniamo La Musica sostenendo i lavoratori dello spettacolo e le categorie del settore più colpite dagli effetti della pandemia: artisti emergenti e lavoratori intermittenti, cuore pulsante e silenzioso dell’industria musicale”.

Cosa ne pensate di Heroes all’Arena di Verona con Michele Bravi?

Articoli Correlati