Sara e Marti – Intervista esclusiva con le protagoniste!

di Laura Boni

Una nuova serie sta per arrivare su Disney Channel e questa volta ci porterà nel cuore dell’Italia. Sara e Marti #LaNostraStoria parla di due sorelle che sono costrette a trasferirsi da Londra alla piccola cittadina di Bevagna, in Umbria.

Noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto la possibilità di conoscere le giovanissime protagoniste della serie, ovvero Aurora Moroni (Sara) e Chiara Del Francia (Marti). Per entrambe è la prima esperienza in una serie tv ed erano molto emozionate di raccontare la loro esperienza.

Aurora, però, forse potrebbe risultarvi famigliare perché è una delle protagoniste del bellissimo Voldemort – The Origin of The Heir, che se non avete ancora visto su Youtube, vi consigliamo di farlo!

Chiara, invece, è una musicista molto talentuosa e canterà anche la sigla di Sara e Marti. Entrambe si sono trasferite diversi mesi a Bevagna per le riprese e vivere nella stessa casa le rese più che amiche, vere e proprie sorelle. La serie andrà in onda tutti i giorni alle 20:10, a partire dal 5 Febbraio, solo su Disney Channel.

Guarda l’intervista di GingerGeneration.it con le protagoniste di Sara e Marti:

Trama di Sara e Marti:

Sara e Marti sono due sorelle adolescenti che si trasferiscono da Londra a Bevagna, un piccolo borgo medievale nel cuore dell’Umbria. Qui inizia per loro una nuova vita e un anno impegnativo ricco di incontri, scontri, vittorie e delusioni, risate e lacrime, sentimenti contrastanti e complicati, come l’amore e l’amicizia.

All’inizio non sarà facile per Sara e Marti ambientarsi in un piccolo paesino, proprio a partire dalla nuova scuola, ma grazie alla loro amica d’infanzia Serena conosceranno nuovi compagni come il simpatico Nicola, il bel Ludovico, la snob Benedetta e vivranno nuove intriganti avventure, amicizie e amori!

 

Articoli Correlati