Il trono di spade 8: Nella premiere non ci sarà il Re della notte?

di Elisa Baroni
il trono di spade

L’ottava e ultima stagione de Il trono di spade uscirà il prossimo 14 Aprile. Dopo quasi due anni di attesa i fan potranno scoprire il grande finale. Gli ultimi sei episodi saranno dei film come ha rivelato il capo di HBO. In questi mesi sono stati diffusi due teaser trailer, una scena inedita (scoprila qui) e alcune immagini promozionali (guardale qui). Qualche giorno fa il sito Watchers on the wall ha svelato il cast del primo episodio (scoprilo qui).

Il sito The sun ha messo in risalto un particolare che farà sicuramente riflettere i fan. Stando alla lista di personaggi che reciteranno nella primo episodio dell’ottava stagione de Il trono di spade sembra infatti che non ci sarà Vladimir Furdik. Il Re della notte insieme agli estranei saranno sicuramente tra i protaonisti dell’ultima stagione. In particolare già sappiamo che ci sarà una battaglia epica e che Il re della notte vi parteciperà. Forse quindi basterà aspettare qualche episodio.

Non dimentichiamo infatti che anche uno dei draghi di Daenerys (Emilia Clarke) è diventato del nemico. Proprio Il re della notte lo stava cavalcando per oltrepassare la Barriera nell’ultima puntata della settima stagione. Già nella terza parte della scorsa stagione c’era stata una grande battaglia, ha detto Furdik qualche settimana fa. C’è però un’altra battaglia che i creatori vogliono rendere la più grande mai vista. Quasi un’intero episodio sarà dedicato allo scontro. Ci saranno molti draghi, il re della notte ritornerà e la battaglia più epica sarà completata.

Una cosa è certa: ora i fan avranno qualcosa in più su cui riflettere in attesa del 14 aprile!

Ecco la notizia su Twitter:

E voi, cosa vi aspettate dall’ultima stagione de Il trono di spade?

Articoli Correlati