Laura Pausini conferma sui social: Sarò a Sanremo 2018 sabato sera

di Laura Boni
Laura Pausini

Nonostante in conferenza stampa sia stata insinuato che le tempistiche della sua malattia siano sospette, Laura Pausini ha confermato che sarà a Sanremo 2018. Ieri vi abbiamo raccontato che la cantante italiana aveva annunciato di avere una brutta laringite e che non sapeva se avrebbe potuto partecipare (come previsto) al Festival.

 

[smiling_video id=”27579″]

[/smiling_video]

Buongiorno,

come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine.

Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!

Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate.

In bocca la lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo!

Un abbraccio

Laura

L’ospitata di Laura Pausini era prevista per la prima serata, ovvero oggi 5 Febbraio, ma purtroppo non è riuscita a guarire in tempo. Ieri si è premurata di condividere con i suoi fan i suoi problemi di salute e spiegare le motivazioni della sua assenza; molti dei suoi sostenitori, infatti, erano già in viaggio per la cittadina ligure per vederla sul red carpet di Sanremo 2018.

Secondo voi Laura Pausini riuscirà davvero a guarire in tempo?

Articoli Correlati