Sanremo 2018 – Scaletta ed ordine di uscita dei cantati della terza serata

di Laura Boni

Durante la conferenza stampa di Sanremo 2018 è stata annunciata la scaletta ed l’ordine di uscita dei cantante della terza serata. La struttura della puntata sarà come quella di ieri, ovvero, si continuerà con la gara dei Giovani e le esibizioni che non sono ancora saliti sul palco del Festival.

Successivamente continuerà quella dei BIG con le performance dei 10 artisti che non si sono esibiti ieri, inclusi anche Ermal Meta e Fabrizio Moro, che rimangono in casa con Non mi avete fatto niente.

Ecco l’ordine di uscita dei Giovani:

Mudimbi

Eva

Ultimo 

Leonardo Monteiro

[smiling_video id=”25041″]

[/smiling_video]

 

Ordine di uscita dei Big di Sanremo 2018:

Giovanni Caccamo

Lo stato sociale

Luca Barbarossa

Enzo Avitabile con Peppe Servillo

Max Gazzè

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli

Ermal Meta e Fabrizio Moro

Noemi

The Kolors 

Mario Biondi

Baglioni ha annunciato gli ospiti della terza serata. Il direttore artistico sarà intervistato dalla conduttrice del Tg 1 Emma D’aquino, poi Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi presenteranno la fiction Rai E’ arrivata la felicità. Si continua con gli omaggi musicali, questa volta a Umberto Bindi e Fabrizio De Andrè insieme a Danilo Rea e Gino Paoli. L’ospite internazionale sarà James Taylor che interpreterà La donna immobile in omaggio alla musica italiana (scelta curiosa, come conferma anche lo stesso Baglioni), poi canterà anche il suo Fire & Rain e You got a friend con Giorgia

Infine ci saranno anche i Negramaro che canteranno un loro brano e poi duetteranno con Claudio Baglioni sulle note di Poster. Ospite comico sarà Nino Frassica.

Durante la serata sarà consegnato il Premio Sergio Endrigo per Miglior interpretazione, assegnato da entrambe le sale stampa, Ariston e Lucio Dalla.

Articoli Correlati