Mahmood ha vinto Sanremo 2019: ecco la sua reazione alla vittoria!

di Alberto Muraro

Alessandro Mahmood ha fatto ciò che in termine tecnico viene chiamato “capolavoro”. L’artista italo egiziano è riuscito a conquistare il sogno che in pochissimi si sarebbero aspettati avrebbe realizzato. Il cantante ha vinto il Festival di Sanremo 2019 con il brano Soldi, una canzone clamorosamente pop, orecchiabile, lontana dai canoni sanremesi. Ma soprattutto Mahmood ha battuto una concorrenza fortissima, composta da artisti già affermati come Ultimo, Il Volo o ancora Irama.

Ecco la nostra video intervista esclusiva a Mahmood!

Mahmood si è conquistato la prima posizione al Festival di Sanremo 2019 dopo tanti, tantissimi anni di gavetta. Il giovane interprete ha infatti mosso i suoi primi passi inizialmente da X Factor, per poi diventare cantatutore e autore per alcuni fra i più importanti artisti italiani.

Nessuno, forse, avrebbe puntato su di lui all’inizio. Eppure il miracolo, meritatissimo, è avvenuto. E Mahmood è felice e grato per il suo incredibile risultato. Ecco la reazione del giovane interprete sui social:

 

Alessandro Mahmood, vi ricordiamo, è stato uno dei concorrenti dello show Sanremo Giovani 2018, trasmesso da Rai Uno lo scorso dicembre. Al concorso, il cantante aveva presentato il brano Gioventù Bruciata, uno dei pezzi contenuti nel suo primo EP omonimo.

Che cosa ne pensate della vittoria di Mahmood al Festival di Sanremo 2019? Vi sareste mai aspettati la sua vittoria?

 

Articoli Correlati