Sanremo 2018: Virginia Raffaele sarà ospite sabato 10 febbraio?

di Alberto Muraro

Virginia Raffaele sarà ospite del Festival di Sanremo 2018? In molti ci sperano, soprattutto dopo le performance a dir poco straordinarie ed esilaranti dello scorso anno. La risposta a questa domanda ancora non c’è, ma sono giorni che sul web si rincorrono i rumors.

In occasione della conferenza stampa andata in scena lo scorso 8 febbraio, Claudio Baglioni ha lasciato intendere, fra le righe, che Virginia Raffaele ci sarà. Intervistato da uno dei giornalisti, il conduttore (e capitano!) ha dichiarato che Virginia ci potrebbe effettivamente essere, senza però confermare al 100% la presenza della comica.

Lo scorso anno, Virginia Raffaele fu la spalla comica di Carlo Conti e portò sul palco una serie di personaggi favolosi, da Donatella Versace a Carla Fracci passando per il suo fiore all’occhiello, l’imitazione di Belen Rodriguez.

Virginia Raffaele, se ci fosse, non sarebbe l’unica ospite d’eccezione della finale del Festival di Sanremo 2018. A salire sul palco dell’Ariston il 10 febbraio ci saranno infatti anche Fiorella Mannoia, la cui presenza inizialmente non era prevista, e Laura Pausini. Quest’ultima, in particolare, è stata costretta all’ultimo a posticipare la sua esibizione a Sanremo a causa di una forte laringite che l’ha colpita all’ultimo.

 

 

Che cosa vi aspettate dalla puntata del Festival di Sanremo 2018? Secondo voi chi vincerà? Vi piacerebbe rivedere Virginia Raffaele?

Articoli Correlati