Sanremo 2018 – Il Mago Forest fa un trucco di magia al Festival

di Laura Boni

All’alba delle 00:45 sul palco di Sanremo 2018 arrivato il Mago Forest, ospite comico della seconda serata del Festival. Il presentatore e showman italiano ha fornito un conveniente sketch in attesa dell’elaborazione dei voti della sala stampa che composto la seconda classifica di questo Festival.

Il comico ha coinvolto Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino in un trucco di magia, una specie di roulette russa con i trapani. Per il Mago Forest non è la prima volta all’Ariston, era già stato ospite una decina di anni fa.

Oltre al Mago Forrest, tra gli ospiti della seconda serata di Sanremo 2018 ci sono stati Franca Leosini, presentatrice di Storie Maledette che ha commentato Piccolo Grande Amore di Claudio Baglioni come uno dei suoi casi di cronaca.

Pippo Baudo è salito sul palco di Sanremo 2018 per festeggiare i 50 anni dal suo primo Festival ed ha scritto una lettera a Sanremo; poi Roberto Vecchioni ha cantato Samarcanda in duetto con Baglioni. Gli ospiti internazionali sono stati Sting e Shaggy che hanno duettato sulle note di Don’t make me wait e il primo ha anche intonato anche il suo brano Muoio per te scritto da Zucchero.

Il Volo ha convinto il pubblico con ben tre esibizioni: Nessun dorma, un omaggio a Sergio Endrigo e un duetto straordinario con Claudio Baglioni con la Vita è adesso, infine arriverà Biagio Antonacci che canterà Fortuna che ci sei e Mille giorni di te e di me in duetto con il Direttore artistico.

Vi è piaciuta l’esibizione del Mago Forest?

Articoli Correlati