Sanremo 2018 – Baglioni canta Piccolo Grande Amore a Franca Leosini

di Laura Boni

Franca Leosini e le sue Storie Maledette sono arrivate sul palco di Sanremo 2018. La presentatrice del popolarissimo programma di Rai 3 ha trasformato la celeberrima Piccolo grande amore di Claudio Baglioni in uno dei suoi casi di cronica.

Baglioni, con me l’adulazione non attacca” gli ha detto impenetrabile quando lui ha cercato di strapparle un sorriso con un complimento al suo programma.

Ecco il caso Piccolo grande amore, conduce Franca Leosini:

La Leosini ha confessato che una delle sue canzoni preferite di Sanremo di tutti i tempi è stata Ancora di Eduardo De Crescenzo.

Ecco il tweet pubblicato da Franca Leosini per annunciare la sua presenza sul palco di Sanremo 2018:

Per chi non la conoscesse, Franca Leosini è una giornalista e conduttrice che dal 1994 conduce il programma Storie maledette, di cui è anche autrice; la trasmissione si occupa di intervistare i protagonisti delle inchieste giudiziarie italiane che hanno fatto più scalpore. Soprattutto ormai è un vero e proprio cult.

Dal 2004 al 2008, oltre a Storie maledette, ha condotto Ombre sul giallo, un programma più complesso che, con servizi, interviste e ospiti in studio, ha come tema ricorrente il dubbio riguardo alla colpevolezza degli indiziati e il modo in cui sono state condotte le indagini.

Articoli Correlati