GingerGeneration.it

Sangiovanni al lavoro sul nuovo album e al remix di Malibù

scritto da Giovanna Codella
malibu remix

La Sugar Music, l’etichetta discografica di Sangiovanni, è al lavoro sul nuovo album dell’artista vicentino. Il disco, che segue l’uscita del suo primo EP (certificato doppio disco di platino) dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno. Lo riporta All Music Italia che svela anche gli autori, tra i cantautori e i produttori più talentuosi del panorama italiano, che firmeranno i brani contenuti.

 

Tra loro ci sono Dario Faini (aka Dardust e DRD), Takagi & Ketra, Francesco “Katoo” Catitti, Raige, Emanuele Lovito, Adel e Alessandro La Cava. In ogni caso, l’annuncio ufficiale del progetto arriverà domani e si preannuncia ricco di sorprese.

Mentre Sangiovanni registra un nuovo album e si prepara anche a un tour estivo, ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo Malibù che vede come co-protagonista la sua fidanzata Giulia Stabile. Il video, diretto da Late Milk, lo vede condividere con la ballerina una cena romantica dal menù decisamente insolito.

In arrivo il remix di Malibù di Sangiovanni

Il cantante, nei giorni scorsi, ha diffuso anche uno spoiler molto misterioso che ha stuzzicato la curiosità dei fan. Mediante i suoi account social ha pubblicato infatti una clip che almeno all’inizio sembra essere la parte iniziale del video di Malibù.

Alla fine del filmato però si sente una voce, modificata con l’autotune, che sembra cantare proprio l’intro del pezzo, ma in maniera del tutto differente. I fan pensano dunque che si tratti di un remix del brano e che Sangiovanni lo stia per pubblicare.

Nella clip si sente in effetti un “Yah Yah, Yah Yah” che nonostante l’auto-tune, è facilmente riconducibile a Trevor Daniel. Stiamo parlando di una star statunitense che è conosciuta a livello internazionale soprattutto per una canzone, Falling, che è entrata nelle classifiche in più di venti paesi dopo essere diventata virale su TikTok nel 2019.