Sam Claflin sarà ospite del Giffoni 2018: Scopri tutti i dettagli!

di Laura Boni

E’ stato appena annunciato che Sam Claflin porterà il suo fascino e la sua simpatia al Giffoni 2018! L’attore di Hunger Games e Io prima di te incontrerà il pubblico del Festival in occasione dell’anteprima di Resta con me. Sam ncontrerà i giurati Generator e saluterà tutti i fans sul blu carpet il 23 Luglio, mentre il suo nuovo film arriverà nei cinema dal 29 agosto.

Sam Claflin a Giffoni 2018:

Per l’attore si tratta di un gradito ritorno al Festival dopo il gradissimo successo ottenuto nel 2016, quando era intervenuto per presentare il film di cui era protagonista con Emilia Clarke. Sam ha diversi progetti importanti in uscita come il thriller psicologico di Jennifer Kent, The Nightingale, ambientato nella Tasmania del XIX secolo, che segue le vicende di una giovane donna in cerca di vendetta per l’omicidio della sua famiglia.

Il film sarà distribuito alla fine di quest’anno. Inoltre, è stato recentemente annunciato che reciterà nel lungometraggio indipendente britannico The Corrupted, distribuito a partire dal 2019. Basato su fatti realmente accaduti, l’opera è ambientata a Londra.

Sam Claflin è il secondo ospite confermato al Giffoni 2018, dopo Heidi Bienvenida il 24 Luglio; ieri, però, sono stati annunciati tutti i concerti che animeranno le serate nella Piazza Lumier di Giffoni Valle Piana, scopri QUI chi sarà presente!

Trama di Resta con me: 

Salpati da Tahiti sotto un meraviglioso cielo stellato, Tami Oldham (Shailene Woodley) e il suo fidanzato Richard Sharp (Sam Claflin) sono giovani, innamorati e sognano una vita di avventure insieme. Dopo pochi giorni, nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico, un uragano di proporzioni terrificanti si abbatte sulla loro imbarcazione, lasciando Tami priva di sensi. Al suo risveglio, Tami trova la barca distrutta e il suo ragazzo gravemente ferito.
Senza alcun mezzo di comunicazione e lontana settimane di navigazione dal porto più vicino, Tami deve confrontarsi con una straziante corsa contro il tempo per salvare se stessa e l’unico uomo che abbia mai veramente amato.
Tratto da una storia vera, Resta con me è un film emozionante e coinvolgente, una storia di amore, determinazione e coraggio contro ogni impossibile avversità.

Guarda il trailer di Resta con me:

Articoli Correlati