Jenny De Nucci parla dell’amicizia con Eleonora Gaggero: Video intervista!

di Laura Boni

Jenny De Nucci ha portato il suo entusiasmo travolgente al Giffoni 2018. La ex protagonista de Il Collegio è stata la seconda protagonista delle Comix Stories, una serie di 4 incontri con altrettanti testimonial dell’Agenda Comix. Prima di lei la social influencer ora anche attrice Mariasole Pollio, mentre nei prossimi giorni ci saranno Lorenzo Baglioni, reduce dall’ultimo Festival di Sanremo, e la band Il Pagante.

Ho avuto la possibilità di incontrare Jenny prima dei suoi appuntamenti con i giffoners e le ho fatto un po’ di domande provenienti proprio dai lettori di GingerGeneration.it. In particolare abbiamo parlato della sua esperienza come attrice sul set della quinta stagione della fiction Rai Un Passo dal Cielo, del suo rapporto con i fan e della bellissima amicizia con Eleonora Gaggero.

Guarda l’intervista di GingerGeneration.it con Jenny De Nucci:

Guarda tutte le foto di Jenny De Nucci a Giffoni 2018:

Comix a Giffoni 2018:

Oltre alle Comix Stories, hanno creato per giffoners una serie di attività, tutte targate Comix. Si inizia con le letture animate, grazie alle quali i più piccoli potranno vivere avventure divertenti insieme a Pimpa. Per i più grandi, verranno organizzati giochi tratti dai nuovi libri di Franco Cosimo Panini Editore: “100 film” e “Missione Cinema”. Con i laboratori creativi, i Giffoners potranno chiedere agli street artist presenti allo stand di Comix di personalizzare zaini ed altri prodotti per la scuola.

Inoltre sono stati organizzati una serie di laboratori tra cui My Comix Roselli, Comix Cento film, Comix Missione CinemaComix Pimpa e Olivia CaterinaComix Paint Roselli e Vita da Comix.

Articoli Correlati