Jeremy Irvine parla di Mamma Mia – Ci Risiamo: Intervista esclusiva!

di Laura Boni

Cosa si prova quando ti dicono che dovrai interpretare il giovane Pierce Brosnan?! Ce lo ha spiegato Jeremy Irvine, che è arrivato a Giffoni 2018 per presentare Mamma Mia! Ci Risiamo, nel quale ha indossato i panni di Sam Carmichael da giovane.

L’attore di Fallen, infatti, è stato scelto per interpretare il grande amore di Donna nell’irresistibile sequel di Mamma Mia!, che arriverà al cinema il 6 Settembre. Non è mai stato un grande fan dei musical da piccolo, ma ci ha confessato che la musica degli ABBA l’ha conquistato, tanto che adesso la colonna sonora della sua vita è Dancing Queen.

Guarda la video intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Jeremy Irvine di Mamma Mia! Ci Risiamo:

Jeremy Irvine parla di Mamma Mia - Ci Risiamo: Intervista esclusiva!

Mamma Mia! Ci Risiamo segna il ritorno del cast originale affiancato da nuovi membri: riprendono i loro ruoli di Mamma Mia! Il film Meryl Streep nella parte di Donna; Julie Walters in quella di Rosie, e Christine Baranski in quella di Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper interpretano nuovamente Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Colin Firth tornano nei ruoli dei tre possibili padri di Sophie: Sam, Bill e Harry

Scopri QUI la colonna sonora del film!

Una incredibile Lili James interpreta il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies, e Jessica Keenan Wynn. Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine (War Horse), mentre il giovane Bill è Josh Dylan (Allied: Un’ombra nascosta) e il giovane Harry è Hugh Skinner (Kill Your Friends).

Guarda tutte le foto di Jeremy Irvine a Giffoni:

Trama di Mamma Mia: 

Dieci anni dopo Mamma Mia!, siete invitati a tornare nella magica isola greca di Kalokairi in un nuovo ed originale musical basato sulle canzoni degli ABBA. Mamma mia! Ci risiamo, andando avanti e indietro nel tempo per mostrare come le relazioni forgiate nel passato risuonano nel presente, vede Lili James interpretare il ruolo di Donna da giovane. Rosie e Tanya da giovani invece sono ritratte rispettivamente da Alexa Davies, e Jessica Keenan Wynn. Il giovane Sam è interpretato da Jeremy Irvine (War Horse), mentre il giovane Bill è Josh Dylan (Allied: Un’ombra nascosta) e il giovane Harry è Hugh Skinner (Kill Your Friends).

Articoli Correlati