Giffoni 2018 – Mariasole Pollio: I miei consigli per realizzare i vostri sogni!

di Laura Boni

L’energia e la dolcezza di Mariasole Pollio sono arrivate a Giffoni 2018. La 14enne napoletana è stata la prima protagonista delle Comix Stories, una serie di 4 incontri con altrettanti testimonial dell’Agenda Comix. Le social influencer ora anche attrici Mariasole e Jenny De NucciLorenzo Baglioni reduce dall’ultimo Festival di Sanremo e la band Il Pagante.

Scopri QUI tutto le news ed il programma di Giffoni 2018!

Noi di GingerGeneration.it l’abbiamo incontrata prima dell’inizio dell’incontro con i giffoners e le abbiamo chiesto di raccontarci le emozioni di questo 2018 così speciale per lei; quest’anno, infatti, ha debuttato nell’undicesima stagione di Don Matteo nei panni di Sofia. Nei prossimi mesi, poi, uscirà Se son Rose, il suo primo film nel quale ha lavorato con Leonardo Pieraccioni.

Guarda la video intervista di GingerGeneration.it a Mariasole Pollio:

Comix a Giffoni 2018:

Oltre alle Comix Stories, hanno creato per giffoners una serie di attività, tutte targate Comix. Si inizia con le letture animate, grazie alle quali i più piccoli potranno vivere avventure divertenti insieme a Pimpa. Per i più grandi, verranno organizzati giochi tratti dai nuovi libri di Franco Cosimo Panini Editore: “100 film” e “Missione Cinema”. Con i laboratori creativi, i Giffoners potranno chiedere agli street artist presenti allo stand di Comix di personalizzare zaini ed altri prodotti per la scuola.

Inoltre sono stati organizzati una serie di laboratori tra cui My Comix Roselli, Comix Cento film, Comix Missione CinemaComix Pimpa e Olivia CaterinaComix Paint Roselli e Vita da Comix.

Articoli Correlati