GingerGeneration.it

Giffoni 2018: Paul Rudd ed Evangeline Lilly ospiti della prima giornata

scritto da Federica Marcucci
giffoni 2018

Manca ormai poco a Giffoni 2018, uno dei festival di cinema per ragazzi più importanti nel mondo, e da poco è stato rivelato chi saranno gli ospiti della giornata inaugurale. Si tratta di Paul Rudd ed Evangeline Lilly che arriveranno a Giffoni 2018 per presentare il loro nuovo film: Ant-Man and the Wasp.

Gli attori giungeranno nella location, situata nella bellissima Valle Piana in provincia di Salerno, il 20 luglio. Non è stata ancora definita la modalità con cui il pubblico potrà interagire con loro, ma sicuramente ci sarà un panel o un incontro dedicato.

In attesa dell’uscita nei cinema, il 14 agosto, Ant-Man torna a Giffoni tre anni dopo il successo del 2015, quando il primo cinecomic dedicato al piccolo grande supereroe Ant-Man era stato proposto in anteprima ai giurati, riscuotendo moltissimi applausi e consensi. 

Ant-Man and The Wasp è diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee ne sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd.

Il nuovo film Marvel vede il ritorno nel cast, al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche di Michael Peña. Ma anche il premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park. 

La trama:

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym.

Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp. Mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Per restare aggiornati sul film e su Giffoni 2018 continuate a seguirci!

Che cosa ne pensate dell’arrivo dei protagonisti di Ant-Man a Giffoni 2018?