Heidi Bienvenida sarà a Giffoni 2018 il 24 Luglio!

di Laura Boni

Preparatevi ad essere conquistati dalla magia di Heidi Bienvenida perché alcuni degli attori arriveranno a Giffoni 2018! E’ stata confermata, infatti, la presenza del cast della serie argentina al Festival per incontrare la giuria Elements +10.

Scopri QUI curiosità, foto, video e tanto altro di Heidi Bienvenida!

Martedì 24 luglio ci sarà un evento speciale che vedrà i protagonisti dell’acclamata serie teen confrontarsi con i jurors della 48esima edizione del Giffoni Film Festival. In sala, dopo la proiezione di una puntata ancora inedita della prima stagione, protagonisti Chiara Francia (Heidi)Tiziano Francia (Gnomo) racconteranno retroscena e curiosità di Heidi Bienvenida, insieme al produttore Javier Francia e l’autrice Marcela Citterio.

Guarda il video dell’annuncio dell’arrivo di Heidi Bienvenida a Giffoni:

 

Heidi Bienvenida – La serie:

Prodotta da Mondo TV Iberoamerica, parte del gruppo Mondo TV, insieme a Alianzas Producciones, la serie si ispira al celebre romanzo di Heidi e lo reinterpreta in chiave moderna. Heidi Bienvenida è in onda tutti i giorni su Rai Gulp (canale 42 del DTT) dal lunedì al venerdì alle ore 18.25 e sono già innumerevoli i ragazzi innamorati dell’universo colorato di Heidi fatto di amicizie, musiche e primi amori.

Trama:

Heidi, protagonista indiscussa, è una ragazzina che vive libera e felice tra le montagne con il suo amato nonno e trascorre momenti indimenticabili con i suoi amici Pedro, Emma e il piccolo Diego. Ama anche gli animali e non va da nessuna parte senza il suo fedele amico Nicanor, un coniglio parlante molto speciale e che solo lei riesce a sentire. Veste e confeziona cappelli meravigliosi, è allegra e ottimista: guarda sempre il lato positivo di ogni situazione e ha sempre un piano di riserva.

Questo sarà per lei un grande vantaggio, dato che la sua vita sta per cambiare. Heidi è infatti costretta ad abbandonare le amate montagne per andare a vivere in città dove è chiamata a svolgere un compito molto importante: dovrà trasferirsi a casa Sesemann per aiutare Clara a guarire dalla sua di agorafobia. Basterà l’entusiasmo e la positività di Heidi per curare Clara?

Il carisma e la telegenia della protagonista, la giovanissima e promettente Chiara Francia – già nota per Incorreggibili e Chica Vampiro – rendono la serie davvero accattivante. Insieme ad Heidi un universo di personaggi tutti molto caratterizzati, come Emma interpretata da Mercedes Lambre, co-protagonista nella serieVioletta, la signorina Rottermaier interpretata da Florencia Benítez anche lei in Violetta Sueña Conmigo, Toribio che è Victorio D’Alessandro e Morena interpretata da Minerva Casero.

Grazie alla collaborazione con Sony Music Italia, a firmare e interpretare la sigla italiana della serie TV intitolata Nel posto che vorrai è Deborah Iurato.

Articoli Correlati