Grande attesa a Londra per il Royal Wedding del Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, che si svolgerà il prossimo 19 maggio. L’evento, il più atteso in assoluto da parte degli appassionati della Famiglia Reale inglese, si svolgerà presso il castello di Windsor.

Clicca qui per scoprire le curiosità sull’anello di fidanzamento che Harry ha regalato a Meghan!

Per l’occasione, vi informiamo, a partire dalle ore 12:30,Tg5 e Verissimo si occuperanno della diretta del matrimonio reale evento che, ovviamente, andrà in onda in mondovisione. La diretta andrà avanti fino alle ore 14:45, cliccando qui potete vederlo in streaming.

Subito dopo la diretta, il Tg5 proseguirà con la cronaca del matrimonio per passare, successivamente, il testimone a Verissimo. Nel corso della trasmissione condotta da Silvia Toffaninin avremo dunque la possibilità di goderci un punto di vista diverso della cerimonia, più gossipparo e incentrato su vestiti e su tutte le curiosità dei due, splendidi, neo sposini.

Sempre su Canale 5, venerdì 18 maggio andrà in onda prima serata il film tv Harry & Meghan: A Royal Romance. Il film per la televisione che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 13 maggio ci permetterà di entrare, seppur tramite una porta laterale, nella vita pre matrimoniale della coppia

Il regista del film Harry & Meghan: A Royal Romance è Menhaj Huda, di origini bengalesi. I protagonisti del film che interpreteranno il ruolo dei futuri sposi, invece, sono gli attori Murray Fraser e Parisa Fitz-Henley. Quest’ultima è nota soprattutto per il ruolo di Reva Connors che ha interpretato per le serie tv Jessica Jones e Luke Cage.

Canale 5 non sarà l’unica rete a trasmettere il Royal Wedding! Fra gli altri, potremo seguire la cerimonia anche su Rai Uno, con uno speciale intitolato Meghan ed Harry: il matrimonio dell’anno, che prenderà il via alle 12:25. Cliccando qui potete vederlo in diretta.

In parallelo, gli abbonati Sky potranno seguire la diretta dal canale delle news a partire dalle 12 fino alle 16 su Sky TG24 HD (  canali 100 e 500 di Sky e al canale 50 del DTT).

Seguirete anche voi il Royal Wedding?