GingerGeneration.it

Jennie e Rosé delle BlackPink insieme a Los Angeles per della nuova musica

scritto da Giovanna Codella
blackpink

Jennie e Rosé delle BlackPink sono state viste insieme, nei giorni scorsi, a Los Angeles, dove sono al lavoro su della nuova musica.

Dopo alcune foto scattate dai giornalisti e pubblicate su diverse riviste statunitensi, ecco arrivata una comunicazione ufficiale della YG Entertainment che ha confermato le voci con questo annuncio: “Attualmente Rosé e Jennie si trovano negli Stati Uniti per lavorare a nuova musica”.

Le due cantanti sono state avvistate a cena, tra l’altro, con Jaden Smith e il duo di dj Simi e Haze. Al momento, tuttavia, non è chiaro se stanno affettivamente collaborando anche con loro oppure no.

Dopo Rosè delle BlackPink, anche Lisa è al lavoro da solista

Lo scorso marzo è arrivato il momento per la cantante di annunciare anche il suo primo vero e proprio progetto discografico che in cui la sua è l’unica voce.

L’album s’intitola semplicemente R ed è uscito il 12 marzo, il disco contiene 4 canzoni tra cui il singolo promozionale Gone.

Si tratta di un brano completamente in inglese che Rosé parla molto bene essendo la sua lingua madre. Il pezzo descrive il profondo senso di abbandono vissuto dall’artista dopo la fine di una relazione sentimentale.

Oltre all’annuncio del disco, sono stati pubblicati anche diversi video teaser, mediante il canale Youtube e gli account social delle BlackPink, per promuovere il secondo singolo estratto dall’album, On The Ground, che è stato rilasciato lo stesso giorno del disco.

D’altra parte Jennie, Jisoo e Lisa hanno supportato sin da subito l’amica e collega Rosé condividendo anche sui loro account l’annuncio del primo singolo. Anche Lisa, infine, sarebbe al lavoro per completare il suo primo progetto discografico.