Blackpink: Lisa farà il suo debutto da solista a giugno

di Giovanna Codella
lisa blackpink

Dopo Rosè, anche per Lisa delle Blackpink è arrivato il momento d’intraprendere una carriera musicale da solista. A darne l’annuncio, la rivista Harper’s Bazaar Thailandia, il paese d’origine dell’artista, secondo cui la musica di Lisa dovrebbe vedere la luce già nel mese di giugno.

Non è chiaro, però, se si tratta di un intero disco o di un singolo, anche se la seconda ipotesi sembra al momento la più probabile. Ecco il post pubblicato dalla rivista:

“Questo giugno preparati ad ascoltare l’assolo di Lisa delle Blackpink, aspettiamo e vediamo quanto sarà divertente la sua prima canzone”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harper’s BAZAAR Thailand (@bazaarthailand)

Rosé, R è il primo album da solista senza le Blackpink

Mentre Lisa sia accinge al debutto da solista, Rosé ha pubblicato il suo primo vero e proprio progetto discografico in cui la sua è l’unica voce.

L’album s’intitola semplicemente R ed è uscito uscirà il 12 marzo, il disco contiene quattro canzoni tra cui il singolo promozionale Gone e On the Ground.

Gone è brano completamente in inglese, che Rosé parla molto bene essendo la sua lingua madre, e descrive il profondo senso di abbandono vissuto dall’artista dopo la fine di una relazione sentimentale.

Le altre Blackpink, Jennie, Jisoo e la stessa Lisa hanno supportato sin da subito l’amica e collega Rosé condividendo anche sui loro account l’annuncio del primo singolo. Non c’è dubbio che un sostegno simile lo avrà presto anche Lisa.

A dimostrazione che la carriera da solista delle cantanti della band non rappresenta una rottura con le Blackpink ma è in perfetta continuità con la loro carriera, iniziata insieme al resto del gruppo.

Articoli Correlati