Roma in rock all'Ippodromo delle Capannelle

di admin

Siete pronti per un’estate di grandi concerti? Manca poco. Regolate l’orologio e via col count-down! Si inizia il 27 giugno all’Ippodromo delle Capannelle con i Subsonica. Sarà la band torinese, infatti, a dare il via ad uno dei più importanti festival dell’estate romana che si chiuderà a fine luglio con Daniele Silvestri.

Un mese di musica dal vivo
Un mese di musica dal vivo a Roma che comincia proprio dai Subsonica. E’ uno dei festival più attesi dalla Capitale: economico, poliedrico, divertente. Tuffo nel passato il 30 Giugno con gli UB40 e gli indimenticabili successi della storica band inglese. Il 1 luglio spazio al vincitore di Spazio Amnesty Italia, Vinicio Capossela. Ancora rock il 2 luglio coi Negrita. Il 9 è il turno di J Ax. Grande attesa per gli autori di "The Houman", il 14 luglio, The Killers. Il 18 luglio, invece, sarà proprio il testone pieno di ricci, Caparezza, a far divertire sul palco delle Capannelle. Anticiperanno la chiusura i Nine Inch Neils il 22 luglio e per chiudere Daniele Silvestri il 24 luglio.

L’Ippodromo delle Capannelle
Alla punta dell’Appia, più o meno. A Roma l’Appia è uno stradone pieno di negozi. Oltre i negozi percorre mezza Italia. La location in cui si svolgerà il Festival dedicato al Rock si trova nei pressi di Cinecittà. E’ un grande villaggio d’estate. Case e casupole construite per l’occasione si trasformano in locali da ballo, ristoranti, discoteche. Come ogni anno attorno all’evento si crea grande fermento. Più che altro è un’occasione per ascoltare buona musica, sollazzarsi tra le bancarelle, tra i locali, le casette che costituiscono il mega villaggio.

 

Articoli Correlati