Roma Fiction Fest: premi e anticipazioni

di admin

La seconda giornata del Roma Fiction Fest è stata ricca di eventi. Infatti,  martedì 8 luglio all’Adriano sono state presentate la nuova serie “Chirurgia d’urgenza” e “Ris 5”, il nuovo capitolo della fortunata serie poliziesca di Canale 5.

I protagonisti della seconda giornata            
Moltissimi gli ospiti in sala, tra i quali: Giorgio Pasotti, fabio Tavaglia, Lorenzo Flaherty, Ugo Dighero e Gea Lionello. Un’altra interessante novità della serata è stata la proiezione di “Amiche mie” con Luisa ranieri, Margherita Buy, Elena Sofia Ricci e Cecilia Dazzi, presenti in sala tra il pubblico entusiasta.

Elena Sofia Ricci è anche la madrina di questa seconda edizione del Festival. La bella e brava attrice presenterà la serata finale sabato sera (12 luglio), insieme a Fabio Fazio all’Auditorium, nella cerimonia di chiusura del Festival, dove verrà incoronata la fiction regina del 2008.

Il gran premio della Fiction
La sera di martedì nell’Auditorium Conciliazione Lorella Cuccarini ha presentato il Gran Premio della Fiction Italiana edita 2007/2008, organizzata dalla rivista “Tv, sorrisi e Canzoni” con il Roma Fiction Fest, in cui a eleggere i vincitori sono stati gli spettatori e i lettori del giornale.

Alcuni dei vincitori dei premi
Ris 4 come migliore fiction poliziesca. I Cesaroni 2 per la commedia. Danilo Brugia è stato premiato come migliore attore maschile di fiction.

Anticipazioni per i Cesaroni e Centovetrine
Sia Claudio Amendola che Danilo Brugia si sono lasciati scappare delle anticipazioni… Ne “i Cesaroni” Amendola ha lasciato intendere che probabilmente Giulio avrà una relazione extramatrimoniale…. E per quanto riguarda “Centovetrine”, la soap italiana più vista, care fans godetevi la vista di Stefano per quanto possibile. Danilo è diventato da poco papà per la seconda volta e si prepara ad uscire di scena per restare a casa con moglie e figli. Chissà con quale espediente Stefano lascerà la soap opera. Staremo a vedere. Se vi svelo tutto, che gusto c’è?

Ci sentiamo presto con i prossimi aggiornamenti dal Roma Fiction Fest. Non dimenticate di visitare il sito.

Buona fiction a tutti!

Leggi anche: Roma Fiction Fest: seconda edizione

La foto 2 è tratta da www.flickr.com

Articoli Correlati