Rocco Fasano di Skam Italia in ospedale! Cos’è successo? (FOTO)

di Alberto Muraro
rocco fasano skam italia

Rocco Fasano, che succede? Tutto bene? L’attore potentino ha pubblicato nelle scorse ore sui social un’immagine che ci ha fatti molto preoccupare. Nello scatto, reso disponibile nelle sue Instagram Stories, vediamo infatti Rocco Fasano steso sul lettino di un ospedale.

Ecco la foto di Rocco Fasano in ospedale!

rocco fasano

Nello scatto, Rocco ha tenuto a buttare tutto sul ridere, tranquillizzando (in un certo senso) le fan con una simpatica linguaccia. Ma che cos’è successo, esattamente, all’attore di Skam Italia, protagonista della seconda stagione nei panni di Niccolò?

Con precisione, almeno per ora, non ci è dato saperlo. Rocco Fasano, giustamente, ha voluto mantenere il riserbo sul motivo preciso per è finito in ospedale. Le fan di Skam, tuttavia, hanno intasato i social di Rocco con messaggi, chiedendo all’attore spiegazioni su quanto stava accadendo.

Rocco ha voluto tranquillizzare tutti quelli che si fossero preoccupati per lui. L’attore ha risposto ad alcune fan sottolineando di essersi sottoposto ad un’operazione “facile, facile”, probabilmente di routine. Rocco ha anche tenuto a specificare che si riprenderà prestissimo e che, dunque, non esiste motivo di preoccuparsi.

Ecco i recenti post social di Rocco:

L’attore, fra l’altro, ha avuto modo di ritirare fuori per l’occasione un hashtag (e una battaglia) che condivide da diversi giorni con le fan di Skam. Stiamo ovviamente parlando di #WeStillFightforSkamit.

La petizione per salvare Skam Italia

Rocco, come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, è uno dei più attivi sostenitori della petizione popolare con la quale le fan di Skam Italia si stanno battendo per ottenere una quarta stagione della serie. Lo show, precedentemente, era trasmesso su Tim Vision. La piattaforma, purtroppo, ha deciso di abbandonare il progetto, scatenando un gigantesco polverone. Almeno per adesso, nonostante l’insistenza dei fan della serie, nulla si è ancora mosso.

 

Articoli Correlati