The King: il primo poster del film con Timothée Chalamet

di Federica Marcucci

In attesa della proiezione al prossimo festival di Venezia, ecco il primo poster ufficiale di The King il film in cui vedremo come protagonista Timothée Chalamet. L’immagine ritrae Timothée nei panni del re che dà il titolo al film e rende già l’idea dell’intensità della performance che vedremo.

Guarda il primo poster del film:

View this post on Instagram

David Michôd’s THE KING

A post shared by Timothée Chalamet (@tchalamet) on

Diretto da David Michôd, il film è stato scritto da Joel Edgerton e Michôd. Nel cast vedremo Timothée Chalamet, Edgerton, Robert Pattinson, Ben Mendelsohn, Sean Harris e Thomasin McKenzie. Dopo la premiere internazionale di Venezia avremo sicuramente modo di conoscere la data d’uscita.

La trama del film:

Hal (Timothée Chalamet), principe ribelle e riluttante erede al trono inglese, ha voltato le spalle alla vita di corte e vive tra il popolo. Ma quando il suo tirannico padre muore, Hal diventa Re Enrico V ed è costretto ad abbracciare la vita dalla quale  aveva tentato di fuggire. Ora il giovane re deve esplorare la politica di palazzo, il caos e la guerra che suo padre si è lasciato alle spalle, insieme alle corde emotive della sua vita passata – incluso il rapporto con il suo amico e mentore più intimo, il cavaliere decaduto e alcolista John Falstaff (Joel Edgerton).

Oltre a The King Timothée Chalamet arriverà di nuovo al cinema quest’anno con Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen. Tuttavia, a seguito delle controversie che hanno coinvolto il regista, non sappiamo se l’attore presenzierà a un’eventuale anteprima.

Attualmente Timothée ha ultimato le riprese del remake di Piccole donne di Greta Gerwig e presto inizierà a lavorare sul set di un’altro remake. Stiamo parlando di Dune di Denis Villeneuve, epico kolossal fantascientifico tratto dalla saga di romanzi di Frank Herbert.

Restate con noi per saperne di più!

Che cosa ne pensate di The King, andrete a vederlo?

Articoli Correlati