Robert Pattinson e Kristen Stewart: arriva New Moon

di admin

"A tutti i nostri meravigliosi e devoti fan: grazie per il vostro incredibile sostegno da parte del cast e della troupe di Twilight. Avete superato tutte le nostre aspettative, e siamo onorati di aver realizzato un film che significa molto sia per noi, che per voi. Senza la vostra passione, interazione e sostegno, Twilight non sarebbe al primo posto nella classifica dei più visti negli States! Grazie a voi che avete contribuito a rendere quest’esperienza incredibile, quasi surreale."

Twilighters
Si sono rivolti così Robert Pattinson e Kristen Stewart, rispettivamente Edward Cullen e Bella Swan nel film "Twilight", alla folla di fan che ha atteso e seguito con passione la trasposizione cinematografica della romantica saga della scrittrice Stephenie Meyer.
Il successo incredibile che il primo film della quadrilogia ha generato negli Stati Uniti e in Europa è infatto dovuto alle fan dei romanzi della Meyer, talmente coinvolte e innamorate dei personaggi dei libri da sentirsi parte di un intero popolo di "adepti": i cosiddetti "Twilighters".

Arriva New Moon
Come non innamorarsi dell’affascinante vampiro Edward? Per di più interpretato da un bel ragazzo come Robert Pattinson… e come non immedesimarsi in Bella, ragazza normale e a volte impacciata come noi? Se anche voi fate parte dello stuolo di fan di Twilight ecco una bella notizia: Summit Entertainment sta già lavorando al seguito di "Twilight", intitolato "New Moon": un romanzo molto diverso dal precedente e incentrato sulla figura di Jacob Black, il misterioso ragazzo della tribù dei Quileute amico di Bella.
Le fan già sanno perché Edward scompare per buona parte di New Moon e che, se la storia venisse rispettata, il nuovo film metterà alla prova l’altro attore maschile intravisto in "Twilight", Taylor Lautner.
Chi sarà ad avere la meglio sul cuore di Bella?

E voi preferite Edward o Jacob? Fate il nostro test!

Il cast di New Moon in Italia?
Facciamo notare che il gran finale di "New Moon" si svolge in Italia e, in particolare nella città toscana di Volterra: ci sono buone probabilità di vedere Robert Pattinson, Bella Stewart e Taylor Lautner in Italia! Vi terremo aggiornate sugli sviluppi dei lavori a New Moon…

Sullo stesso argomento:
Twilight: finalmente al cinema la storia dell’amore impossibile

Curiosità su Robert Pattinson

Conosciamo meglio Bella Swan alias Kristen Stewart

Stephenie Meyer, l’autrice di "Twilight" & co

Twilight: la più grande storia d’amore di tutti i tempi

Immagine 3:
Flickr.com

Articoli Correlati