Robbie Williams: reunion con i Take That il 25 febbraio!

di Francesca Leonzi

I fan dei Take That possono gioire, anche se solo per un giorno! Robbie Williams, infatti, ha deciso di tornare ad esibirsi con la band che lo ha fatto conoscere al grande pubblico e lo ha consacrato nell’olimpo della musica.

L’occasione per vedere Robbie, Gary, Howard e Mark insieme sarà il prossimo 25 febbraio, sul canale inglese BBC, nel programma Let it shine.

 

 

La trasmissione è un talent ideato da Gary Barlow e Robbie comparirà nella puntata finale in veste di giudice, accanto a Gary, Dannii Minogue e Martin Kemp. Ci sarà quindi l’occasione per la band di riunirsi e riproporre i più grandi successi dei Take That.

L’iniziativa è stata dello stesso Gary Barlow che voleva festeggiare i 25 anni del gruppo e chiudere con il botto la sua trasmissione. Ecco cosa ha dichiarato una fonte:

“Gary vuole finire Let it shine con il botto e pensa che la reunion con i Take That sia la maniera perfetta per farlo.”.

Robbie Williams si è dimostrato entusiasta, ha seguito il suo amico e supporta sempre il suo ex gruppo:

“Non vedo l’ora di essere di nuovo con Gary, Mark e Howard su Let It Shine e sono entusiasta di essere un giudice ospite per questa finale molto speciale.”

 

 


Assente sul palco Jason Orange, non invitato perché non sarebbe interessato alla reunion e non ci sarebbero modi pe convincerlo.

Già negli anni passati la band si era riunita e questo è stato sempre motivo di gioia per i fan. Non ci resta che aspettare il 25 febbraio e cantare insieme ai Take That i loro intramontabili pezzi!

Siete contenti che Robbie Williams si esibisca di nuovo con i Take That?

 

Articoli Correlati