Robbie Williams: le info e gli orari dell’apertura dei cancelli e l’inizio del concerto allo Stadio Bentegodi di Verona

di Alberto Muraro

Ancora poche ore e l’Italia potrà finalmente riabbracciare Robbie Williams, che il prossimo 14 luglio tornerà a suonare su un palco nostrano (per la precisione quello dello Stadio Bentegodi di Verona) in occasione del primo dei tre concerti italiani del suo The Heavy Entertainment Show Tour.

Robbie Williams live a Verona // Stadio Bentegodi

Robbie Williams annuncia un nuovo tour di stadi per il 2017! Special guest: Erasure Unica data italiana: 14 luglio – Verona – Stadio Bentegodi I biglietti saranno in vendita dalle 11 di venerdì 11 novembre su > bit.ly/RW_evento Gli iscritti al fan club ufficiale potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 48 ore, a partire dalle 11 di mercoledì 9 novembre (RobbieWilliams.com/tickets).

Robbie Williams sarà infatti in Italia nei prossimi giorni per presentare il suo dodicesimo album solista, uscito in tutto il mondo lo scorso 4 novembre: il disco è una gioiosa celebrazione dello “spirito” di Robbie Williams, uno degli artisti più talentuosi e istronici del panorama internazionale. Le occasioni per ascoltare il cantante dal vivo questa estate saranno tre in totale: a Verona, al Lucca Summer Festival (il 15 luglio) e a Barolo (il 17).

Vi informiamo che i cancelli dello stadio Bentegodi di Verona apriranno alle ore 16; lo spettacolo inizierà prima alle ore 19:30 con lo show degli Eraasure e, successivamente, con l’inizio del live di Robbie Williams previsto per le 21.

 

Quali saranno le canzoni che Robbie Williams canterà a Verona? Nessuno può saperlo con certezza, anche perché le sorprese dell’ultimo momento sono sempre dietro l’angolo: qui sotto trovate la setlist più recente proposta dal cantante ex Take That all’HDI Arena di Hannover, in Germania. Voi quali canzoni vorreste sentire?

 

Ci sarete anche voi al concerto di Robbie Williams allo Stadio Bentegodi di Verona?

Setlist Robbie Williams HDI Arena Hannover Germania 11 luglio 2017

The Heavy Entertainment Show

Let Me Entertain You

Monsoon

Party Like a Russian

Freedom 90

Love My Life

Livin’ on a Prayer / Rehab / The Best / Kiss / U Can’t Touch This / Take On Me / Stayin’ Alive / She’s the One / You’re the One That I Want / Come Undone

Come Undone

Somethin’ Stupid (cover di Carson and Gaile)

Rudebox

Millennium

Kids

Sweet Caroline

Feel

Rock DJ

BIS

She’s the One

Seven Nation Army

Angels

My Way (cover di Claude François cover)

Articoli Correlati