Il prestigioso Festival Collisioni di Barolo ospiterà questa sera una popstar che noi di GingerGeneration.it abbiamo visto proprio di recente: stiamo parlando dello straordinario Robbie Williams, che dopo le fantastiche date del suo The Heavy Entertainment Show Tour allo Stadio Bentegodi di Verona e al Lucca Summer Festival tornerà ad esibirsi nel nostro stasera, 17 luglio, per poi ripartire verso Francoforte.

Collisioni Festival

In questi due giorni #Barolo è stato inondato di gente che ha bevuto, mangiato, cantato e ballato fino a tarda notte. Grandi concerti, grandi artisti, grandi ospiti. Ma tutto ciò non ci basta e ne…

Lo spettacolo che ci aspetta sarà forse meno pirotecnico rispetto a quello proposto nello stadio scaligero, ma di certo non meno emozionanten: anche per la tappa di Barolo, non abbiamo dubbi, Robbie ha in serbo un sacco di sorprese, ma soprattutto la sua verve da irresistibile crooner che ha fatto innamorare negli anni migliaia e migliaia di ragazze in tutto il mondo.

Anche se è impossibile sapere con certezza quali saranno le canzoni che Robbie porterà sul palco di Barolo dal vivo, è pur sempre lecito affidarsi alle due tappe precedenti, da prendere come semplici anticipazioni, per farsi un’idea di massima dello spettacolo a cui assisteremo.

Qui sotto trovate la scaletta dell’Heavy Entertainment Show Tour di Robbie Williams: quali canzoni vorreste sentire stasera a Barolo?

Scaletta Robbie Williams Lucca Summer Festival 15 luglio 2017

God Bless Our Robbie

The Heavy Entertainment Show

Let Me Entertain You

Monsoon

Party Like a Russian

Minnie the Moocher

Freedom 90 (George Michael cover)

Love My Life

Medley a cappella greatest hits

Come Undone

Millennium

Somethin’ Stupid

Rudebox

Kids

Back For Good

Feel

Rock DJ

Encore:

She’s the One

Angels

My Way